Parlux ALYON e il diffusore MagicSense: risultati vincenti | estetica.it
Estetica.it

Parlux ALYON e il diffusore MagicSense: risultati vincenti

Parlux-alyon blu bocchetta magicsense

Due novità in casa Parlux: il phon Parlux ALYON® nell’elegante tonalità spaziale Blu Notte accompagnato dal nuovo diffusore MagicSense®, dedicato ai capelli ricci.


Parlux ALYON®, nella sua nuova versione blu notte, è un vero un concentrato di innovazione e grazie al suo motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Il suo corpo blu notte leggero e perfettamente bilanciato contiene al suo interno le già note peculiarità tecnologiche che caratterizzano il Parlux ALYON®, come il sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti, e il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patent Pending), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo.

CAPELLI RICCI: IL NUOVO DIFFUSORE MAGICSENSE®

Nella confezione il Parlux ALYON® sarà accompagnato dal nuovo diffusore MagicSense® dal design estremamente innovativo. Dedicato a tutte le donne che sono stanche dell’effetto crespo e vogliono ricci ben definiti come quelli delle star.

Convivere con i capelli ribelli non è sempre facile; lo sa bene soprattutto chi continua ancora oggi a cercare un modo per domare i propri ricci. Per questo nasce diffusore MagicSense®. La sua dimensione ottimale e la distribuzione dei fori permettono di creare, infatti, una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi. Al suo interno incorpora il sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) che, miscelando il flusso d’aria con la giusta temperatura, assicura risultati da sogno. Parlux, con l’obiettivo di agevolare il lavoro dei professionisti, ha deciso di dotare la calotta esterna di un sistema anti-riscaldamento che permette al parrucchiere di maneggiare agevolmente il diffusore durante l’utilizzo senza scottarsi. Le speciali 15 punte massaggianti, infine, donano una piacevole sensazione rilassante sulla cute della cliente.

L’aggancio rapido di cui è dotato è specifico per i modelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE® e lo speciale adattatore universale permette di utilizzarlo anche su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux (esclusi i modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

Pubblicato il 22.05.2020

Scelti per te

Il cuore di Upgrade: progetto di solidarietà post Covid-19 dedicato ai parrucchieri.

Labor Pro lancia un’importante iniziativa che prevede in regalo - per i propri clienti - uno strumento professionale Upgrade.

La primavera 2020 secondo ghd

Un nuovo asciugacapelli, promo esclusive e un Hairdryer Contest: ghd festeggia la bella stagione con una settimana speciale.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: