Past & future by Soco | estetica.it
Estetica.it

Past & future by Soco

Soco

Passato o futuro? La donna di Fashion Mix e Xenon Group by Soco fonde entrambe gli elementi per celebrare l’eroina che fu, che è, che sará.


Capitanati dai due direttori artistici Sal De Maria e Francesco Bottone, Fashion Mix e Xenon Group by Soco hanno portato gli ospiti di On Hair in viaggio nel tempo.

Protagonista? La donna con le sue conquiste, regina assoluta di un percorso tra passato e futuro.

U29jbw==

Tre i mood presentati sul palcoscenico

  • Bossy Girl: Il mondo femminile si contrappone a quello maschile in un braccio di ferro perpetuo, un conflitto tra amore e odio senza tempo.Tagli e acconciature interpretavano una donna anni '40, dallo stile essenziale, pulito, androgino. Proposte rigorose e militari per una cliente dal carattere forte e deciso.
  • Portrait Dress: La rivoluzione del mondo femminile è ancora in atto. In questo quadro, gli stilisti Soco hanno ripercorso gli anni '70 con una donna dal mood un po’ dandy, coraggiosa ma al tempo stesso romantica.
  • Wrapped: Un tuffo nella contemporaneità dei nostri giorni con uno sguardo al futuro. Qui la donna si mostra bionica, forte, resistente come l’acciaio ma sensibile e appassionata come le sue sfide.

U29jbw==

Tags: soco professional on hair 2017

Pubblicato il 20.11.2017

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: