Pastello&Grey | estetica.it
Estetica.it

Pastello&Grey

Pastello&Grey

Dal pastel peach al silver: lucentezza assoluta con le nuove nuance Shades EQ di Redken.


Ispirate al make-up sheer, le 6 nuove nuance Shades EQ, la colorazione semipermanente best-seller di Redken, sono l’ideale per chi desidera un look #pastelhair o #greyhair. Super versatili, consentono agli hairstylist di creare sfumature di tendenza, di aggiungere un delicato tocco di colore, di sfumare e di correggere.

“La vera sfida vinta da Shades EQ Pastel è il gusto colore: grazie a questi prodotti noi hairstylist abbiamo la possibilità di ricreare look pastello ad una clientela molto vasta grazie al finish super lucido e un effetto colore molto ricercato e elegante. Meno deciso rispetto ad altri tipi di colorazioni, Shades è perfettamente portabile anche dalle donne più mature”, sottolinea Gian Maria Manaresi, International Redken Artist.

Pastello&Grey, le 6 nuove nuance

  • Pastel Peach: Armonia di toni arancione chiaro e rosa
  • Pastel Pink: Rosa antico delicato con un sfumature violacee
  • Aqua Blue: Blu acquamarina luminoso con delicate sfumature calde
  • Silver Green: Verde Bottiglia trasparente con bagliori metallizzati
  • Steel: Acciaio metallizzato
  • Silver: Argento metallizzato dalle sfumature opalescenti

Per un colore personalizzato, le nuove tinte possono essere miscelate con le tonalità Shades EQ esistenti, dando vita a infinite possibilità di colore.

Gli hairstylist si affidano alla colorazione semipermanente Shades EQ di Redken per dare lucentezza, rinfrescare, correggere e sfumare i primi capelli bianchi. Il risultato? Purezza, brillantezza, morbidezza e un aspetto sempre salutare. 

Tags: hair color redken

Pubblicato il 17.01.2018

Scelti per te

Le 24 novità colore per capelli sempre al top

L'investimento delle aziende per rendere il servizio colore sempre più creativo, bello, sicuro e professionale è consistente. Qui le novità per il servizio top in salone.

Instagram per parrucchieri: i 9 consigli per usarlo al meglio

È il social media di riferimento. Instagram per i parrucchieri rappresenta una vetrina importante sotto tanti punti di vista, da quello ispirazionale a quello business. Ecco i suggerimenti di Estetica per usarlo al meglio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: