Paul Serville e' il Global Business Ambassador di Wella | estetica.it
Estetica.it

Paul Serville e’ il Global Business Ambassador di Wella

Paul Serville - Global Busines Ambassador per Wella

L'annuncio è' arrivato oggi da Adil Mehboob-Khan, presidente di Wella, all'apertura a Montecarlo del Wella Trend Vision, l'evento internazionale più importante del brand.


Paul Serville, una carriera di successi e awards nella coiffure internazionale, e business educator, è da oggi Global Business Ambassador per Wella. Una scelta che sottolinea una volta di più' quanto sia importante per ogni acconciatore sviluppare la parte artistica e creativa ma anche quella più propriamente manageriale e imprenditoriale.

“Vogliamo che i nostri acconciatori partner – ha dichiarato Adil Mehboob-Khan - sviluppino appieno le loro capacità di imprenditori. Su questo fronte, Paul sarà un'incredibile fonte di ispirazione e un vero e proprio ambasciatore perché conosce in prima persona le sfide che i proprietari di salone devono affrontare e può condividere con loro soluzioni pratiche e reali”.

Paul vanta 45 anni di esperienza nel settore come creativo e proprietario di salone, e negli ultimi anni il suo focus è stato proprio quello di migliorare il livello di imprenditorialità' di questa professione. Nella sua carriera Paul ha collezionato ben 87 premi nel settore coiffure, dirige cinque saloni top e un'accademia. E, insieme al suo team, forma acconciatori professionisti in tutto il mondo. Come Global Business Ambassador di Wella, Paul condividerà la sua esperienza e il suo approccio al salon management con migliaia di acconciatori partner del brand in tutto il mondo. La prima presentazione pubblica, il workshop che Paul terra' domenica 23 novembre al Grimaldi Forum di Montecarlo, nelle giornate di Wella Trend Vision.

“Sono felice di lavorare con Wella perché condividiamo la stessa visione” ha dichiarato Paul. “Vogliamo entrambi aiutare gli acconciatori a far crescere il loro business per un successo veramente durevole nel tempo".

“In Wella – ha spiegato Michelle Mason, vice presidente Wella Global Education - offriamo già un'ampia serie di strumenti per la crescita dei nostri partner ma nessuno è tanto completo e rivoluzionario quanto il programma Servilles Business Education. E' una grande e ulteriore possibilità che ora avranno i nosti clienti per accelerare la crescita economica e il successo personale e finanziario”.

Tags: paul serville wella professionals nuovo ambasciatore

Pubblicato il 21.11.2014

Paul Serville - Global Busines Ambassador per Wella

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Prestocombs, i pettini leader al mondo fatti a mano in India

Una tecnologia che li rende flessibili e sensibili alle variazioni di temperatura. Un materiale leggero, forte e durevole. I denti lavorati a mano che non danneggiano le cuticole. Shahzad L Qadir, proprietario di Presto Industries, ci ha raccontato qualcosa in più su questi pettini realizzati in India da oltre 40 anni.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: