Pearl Hair: il trend glam chic dell'autunno | estetica.it
Estetica.it

Pearl Hair: il trend glam chic dell’autunno

Capelli cangianti e luminosi come perle: sono arrivati i Pearl Hair.


Unici e magici sono gli aggettivi che meglio descrivono i Pearl Hair, il must have dell'autunno 2017. Si tratta di una chioma iridescente, cangiante e luminosa come le perle, caratterizzata da colori olografici ed effetti metallizzati.

 

Un post condiviso da Guy Tang® (@guy_tang) in data:

Per realizzare i Pearl Hair è importante giocare con i colori accesi e brillanti, creando contrasti di luce ed effetti chiaro-scuro sulle ciocche. La regola però è mantenere quelle luminescenze che solo le perle hanno. Partendo quindi da una base chiara o decolorata, si creano sfumature con nuance semipermanenti che richiamano i colori di perle e conghiglie, quindi nuance pastello delicate come il rosa e il verde, unite a gradienti bianchi e grigi.

 

Un post condiviso da NOBRE Distribuidor L'arrëe (@nobrelarree) in data:

Una colorazione quindi molto originale, perfetta per chi ama i look stravaganti, ma al tempo stesso glam chic, che ha spopolato su Instagram, istituendo i Pearl Hair come una vera e propria moda da replicare.

Sono state realizzate anche altre versioni di Pearl Hair oltre a quella classica, come per esempio la versione rosa o quella grigia, che ricorda i Charcoal Hair.

 

Un post condiviso da Louise McCreadie Hair (@louisemccreadiehair) in data:

Tags: pearl hair hair trend capelli colorati

Pubblicato il 30.09.2017

Scelti per te

Capelli rosso rame: le sfumature del copper red

Sono la variante più classica dei red hair, i capelli rosso rame. Quelli che ricordano il rosso naturale di molte donne britanniche e irlandesi. E per il rosso ramato, questa estate la parola chiave è “luminosità”

Taglio scalato con frangia: So Eighties!

Il shag è tornato, ammesso che sia mai sparito dalle scene. Per chi non ama l’inglese si tratta del taglio scalato con frangia (o ciuffo). Uno styling anni Ottanta che non sconfina negli eccessi kitsch del famigerato mullet.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: