Estetica.it

Pearl Hair: il trend glam chic dell’autunno

Capelli cangianti e luminosi come perle: sono arrivati i Pearl Hair.


Unici e magici sono gli aggettivi che meglio descrivono i Pearl Hair, il must have dell'autunno 2017. Si tratta di una chioma iridescente, cangiante e luminosa come le perle, caratterizzata da colori olografici ed effetti metallizzati.

 

Un post condiviso da Guy Tang® (@guy_tang) in data:

Per realizzare i Pearl Hair è importante giocare con i colori accesi e brillanti, creando contrasti di luce ed effetti chiaro-scuro sulle ciocche. La regola però è mantenere quelle luminescenze che solo le perle hanno. Partendo quindi da una base chiara o decolorata, si creano sfumature con nuance semipermanenti che richiamano i colori di perle e conghiglie, quindi nuance pastello delicate come il rosa e il verde, unite a gradienti bianchi e grigi.

 

Un post condiviso da NOBRE Distribuidor L'arrëe (@nobrelarree) in data:

Una colorazione quindi molto originale, perfetta per chi ama i look stravaganti, ma al tempo stesso glam chic, che ha spopolato su Instagram, istituendo i Pearl Hair come una vera e propria moda da replicare.

Sono state realizzate anche altre versioni di Pearl Hair oltre a quella classica, come per esempio la versione rosa o quella grigia, che ricorda i Charcoal Hair.

 

Un post condiviso da Louise McCreadie Hair (@louisemccreadiehair) in data:

Tags: pearl hair hair trend capelli colorati

Pubblicato il 30.09.2017

Scelti per te

Capelli Halloween: 10 idee per il tuo hairstyle

Halloween è la festa giusta per lasciarsi andate. Per fare dei tuoi capelli quello che hai sempre desiderato e non hai mai osato chiedere…

Tendenza capelli inverno 2018: capelli biondi corti

Qualche mese fa le sfilate delle maison di moda sono state chiarissime: tra le tendenze inverno 2018, i capelli biondi corti sono la scelta più cool.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: