Estetica.it

PeRA|357: una rivoluzione nella tecnologia dei trattamenti per capelli

Pera|357

Prodotti innovativi destinati a trasformare il mondo dei colori permanenti e dei trattamenti professionali.


PeRa|357 è un brand con una missione: rivoluzionare il settore coiffure con la tecnologia. Con la collaborazione di un chief scientist, di un colour chemistry specialist, il Professor David Lewis, e di un team di parrucchieri professionisti, PeRa|357 ha creato una gamma di prodotti professionali rivoluzionari, che pongono l’attenzione sulla tecnologia grazie alla quale si possono ottenere formule meno aggressive.

Con il lancio di Re-Kolour Hair Colour Remover e Triple Impact Pre Shampoo Treatment, PeRA|357 ha dimostrato il suo impegno nel perseguire buoni risultati e non dannosi, non solo per i capelli colorati, ma per tutti i tipi di chioma.

Re-Kolour Hair Colour Remover
Più delicato, più sicuro e più flessibile di altri prodotti per la rimozione del colore, Re-Kolour Hair Colour Remover è un sistema esclusivo del salone che, grazie a una formula scientifica, consente di rimuovere il colore artificiale senza compromettere la condizione e il pigmento naturale dei capelli.

La formula delicata consente di cambiare frequentemente il colore dei capelli senza danneggiarli. Quale la differenza dagli altri tipi di prodotti per la rimozione del colore artificiale? La tecnologia unica consente di lavorare come un magnete: la cuticola dei capelli si apre parzialmente e il colore di capelli artificiale viene portato via. Questo processo permette di lavare via i pigmenti di colore durante la fase di risciacquo, senza danneggiare o alterare il pigmento naturale.

Triple Impact Pre Shampoo Treatment
In esclusiva nei saloni, Triple Impact Pre Shampoo Treatment cambia in modo radicale i trattamenti professionali Conferisce brillantezza e corpo ai capelli riducendo significativamente i tempi di asciugatura. Progettato come un trattamento professionale pre-shampoo da utilizzare in salone e a casa, con formulazioni appositamente studiate per capelli naturali, colorati e grigi, Triple Impact migliora la maneggevolezza anche dei capelli più sani. La formula è composta da 3 tipi di olio, olio di oliva, olio di noce di cocco e olio di mandorla dolce, per detergere in profondità, nutrire i capelli, rimuovere l’accumulo di prodotti e  aumentare la lucentezza.

Un’esclusiva tecnologia idrofobica, sviluppata per simulare la lucentezza delle foglie, come ad esempio quelle di agrifoglio, incoraggia i capelli a respingere l’acqua e ad accelerare l’asciugatura, donando maggiore volume e corpo. Questo “gloss system” contiene oli naturali essenziali che si legano ai capelli, rendendoli morbidi e lisci con una brillantezza a specchio.

Tags: pera|357 prodotti professionali colorazione capelli

Pubblicato il 07.09.2017

PeRA|357

Scelti per te

Marco Todaro vince il Premio Eccellenze d’Italia

Durante il Festival di Sanremo c’è stata un’importante premiazione che ha visto ancora una volta un acconciatore protagonista.

Color Consultation 2018: un successo annunciato

Il Wella Collection Show Color Consultation si è tenuto al Pala Alpitour di Torino davanti a una platea di oltre 5000 hairstylist provenienti da tutta Italia. Due giorni vibranti all'insegna dell'ispirazione.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: