Personal ID | estetica.it
Estetica.it

Personal ID

Hair: Vitality’s/Art Direction: Armando Testa/Production: Paola Sciarretta/Styling: Silvia Panceri/Make up: Francesca Angelone/Photo: Nadia Moro

La collezione Personal ID di Vitality’s stimola la donna a tirare fuori la propria personalità. Tre i mood al passo con le tendenze.


Tre i mega trend della prossima stagione interpretati nella collezione Personal ID di Vitality’s: hairlook che si ispirano ai toni della terra per la donna Glam Natura-List, acconciature smart che non passano inosservate per la Digital Dreamer, e pennellate di colore per l’Art Influencer.

A ogni personalità il proprio hairstyle

Glam Natura-List

Identità dalla doppia anima: creativa e consapevole, seducente e sperimentale, glamour e wild. Le tonalità della terra e della natura incontrano la raffinatezza di tagli corti destrutturati e l’esclusività dei dettagli che rendono i look distintivi.

Digital Dreamer

Una vita piena di impegni, e i like superano i piaceri della vita. C’è bisogno di staccare. Hairlook funzionali e smart per una digital detox. Il colore con accenti pesca e rame non passa inosservato. E poi onde morbide, giochi di volume, e tanta raffinatezza.

Art Influencer

Sperimentare nuove idee, osare con fantasie straordinarie e mixare materiali mai banali. Proprio come un’artista impone il suo tratto, il suo stile. Linee irregolari incorniciano il viso, mentre tocchi di viola illuminano gli occhi.

Credits
Hair: Vitality’s
Art Direction: Armando Testa
Production: Paola Sciarretta
Styling: Silvia Panceri
Make up: Francesca Angelone
Photo: Nadia Moro

Tags: personal id collezione modacapelli vitality's

Pubblicato il 05.04.2019

Scelti per te

Sylvie is Future

Una raccolta di hairlook senza tempo ispirati alla cantante francese Sylvie Vertan. By Christophe-Nicolas Biot.

Summer Vibes

Forme sinuose e sfumature pastello per la collezione modacapelli SS19 di Bruno Estatoff per L’Oréal Professionnels.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: