Pertusini nuovo presidente Cia | estetica.it
Estetica.it

Pertusini nuovo presidente Cia

La Camera Italiana dell’Acconciatura ha rinnovato i vertici per il quadriennio 2009-2012. Nuovo presidente è stato nominato Guido Pertusini.

La nomina è stata decisa all’unanimità dall’assemblea che ha espresso un ringraziamento particolare al presidente uscente, Antonio Marino, che interrompe con qualche mese di anticipo il suo mandato per potersi dedicare esclusivamente all’area internazionale.

Marino è stato infatti recentemente nominato consigliere di amministrazione di Coiffure Eu per l’area Sud Europa che comprende Italia, Cipro, Grecia, Malta, Spagna e Portogallo.

Ha commentato Pertusini: “Mi impegnerò per garantire quanto sinora svolto a favore della filiera, in particolare nell’ambito della formazione professionale e dello sviluppo della categoria, mantenendo e qualificando i contatti con le Istituzioni oltre, naturalmente, a sviluppare nuovi e ambiziosi progetti in materia di promozione e qualificazione”.

Vice presidenti sono stati nominati Antonio Stocchi, Cna Unione Benessere e Sanità, e Carlo Baiesi, Unipro.

Cia, Camera Italiana dell’Acconciatura, è l’organizzazione fondata da Cna Unione Benessere e Sanità, Confartigianato Acconciatori e Unipro, e rappresenta a livello nazionale, compreso l’indotto, oltre 200 mila addetti. Coinvolge circa 80 industrie specializzate nel settore professionale.

Pubblicato il 03.02.2009

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: