Estetica.it

Education by Wella

Education by Wella

Tecniche speciali attraverso la piattaforma online Wella e-Education per lezioni di hairstyle flessibili e su misura.


Un dato interessante su cui riflettere: il programma Wella e-Education può accelerare la crescita di un salone di acconciatura del 9%*. Una possibilità in più per il salone che, se offerta in modo accessibile e semplice, diventa un vero e reale plus. E questa azione positiva si ripercuote anche sulla soddisfazione della clientela. Con la nuova piattaforma digitale Wella e-Education, la possibilità di successo è a portata di mano, grazie alla facoltà di personalizzare il livello d’apprendimento.

Aggiornati in modo flessibile e divertente

Il sistema Wella Professionals e-Education offre un approccio flessibile e divertente alla formazione su misura, perché può essere personalizzato secondo i propri impegni ed il proprio livello. Un pratico strumento per i parrucchieri sempre super impegnati che possono ora accedere con facilità a contenuti formativi. Oltre alla formazione in aula “face to face” con i consulenti Wella, i saloni possono vedere tutorials on line nei ritagli di tempo - come ad esempio in pausa pranzo o durante gli spostamenti - e su tutti i dispositivi digitali.

Formazione per creare stile

Il programma online, ideato da Wella, in collaborazione con lo studio Kineo di City&Guilds, offre fasi di apprendimento suddivise in ‘pre’, ‘durante’ e ‘dopo’ che permettono di monitorare i diversi livelli di capacità e curriculum. La piattaforma permette di scegliere tra due strade di apprendimento, da selezionare sulla barra menù, ovvero accedere ad un seminario interattivo, con domande di verifica e azioni da svolgere, oppure vedere video tutorial. Gli utenti possono interrompere la sessione di aggiornamento quando vogliono e riprenderla in seguito, con la massima flessibilità.

Possono inoltre personalizzare il proprio percorso creando una personale playlist di formazione, accedere a contenuti esclusivi e tenere sotto controllo i propri progressi.

* percentuale sui saloni che non seguono programmi di formazione, basata su dati FY 11/12 Actuals (12 Mesi), risultati su anno precedente di 38000 saloni in Francia, Svizzera, Italia, Olanda, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia, eseguiti da Procter and Gamble.

Tags: wella e-education formazione

Pubblicato il 19.12.2016

Education by Wella

Scelti per te

Business colore in salone

Dalla personalizzazione agli ultimi trend: i corsi di formazione che aiutano a sviluppare un’attività di successo nel settore della colorazione.

Polverini. In promozione il corso Color University

Entro fine gennaio 2017 è possibile iscriversi al nuovo percorso formativo senza pagare la quota di iscrizione alla Polverini Academy.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: