Platinum Hair con Zachary Mesquit | estetica.it
Estetica.it

Platinum Hair con Zachary Mesquit

Platinum Hair con Zachary Mesquit

Effetto ghiaccio e biondi estremi che richiamano i colori scandinavi: gli hairlook più cool del re del biondo platino.


Specializzato in platinum hair, l’hairstylist californiano Zachary Mesquit adora questa tonalità perché è sfarzosa e fa girare la testa. Sui social media è conosciuto come @Platinum_Perfection (sono più di 206.000 i suoi follower su instagram) e ha conquistato il titolo di “re del biondo” grazie alle sue “color transformation”.

Una delle tante ragioni per cui adoro i capelli biondo platino è perché sono sfarzosi e lussuosi. Si tratta di un look minimal, pulito e senza tempo, tanto prezioso quanto un gioiello di Cartier o una borsa Birkin. Quando vedi qualcuno attorno a te con questo colore sulla sua testa sai che ha investito molto tempo e denaro per ottenerlo” racconta Zachary Mesquit sul suo profilo Instagram.

Richiestissimo in tutto il mondo, ha da poco deciso di aprire su snapchat un canale di formazione online, per dare a tutti la possibilità di seguire i suoi corsi. Qui si possono trovare tutorial step-by-step, spiegazioni dettagliate sulle formule utilizzate, contenuti esclusivi e tutti i consigli dell’haircolorist.

Da pochi mesi ho iniziato con l’education online perché ricevevo molte richieste e non potevo essere in più luoghi nello stesso momento. Inoltre, gli spostamenti rendevano i corsi più costosi e non tutti avrebbero potuto permettersi di partecipare. In questo modo ho reso il corso più accessibile” racconta su Intagram.

 

Un post condiviso da Zach Mesquit (@platinum_perfection) in data:

Per Schwarzkopf Professional ha realizzato il look BlondMe Platinum Icon. Ha utilizzato BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ per una base bionda chiara ed uniforme; BLONDME Blonde Toning Steel Blue and Ice per il finish platino. Per mantenere e valorizzare il colore, BLONDME Tone Enhancing Bonding Shampoo and Mask.

Platinum Hair: a chi stanno bene

Luminoso, forte e deciso, il biondo platino spazia dal bianco al silver. Ma sta bene con tutte le carnagioni? Sì alla pelle chiara, attenzione all’incarnato olivastro perché maggiori sono i pigmenti nella pelle, maggiori sono i riflessi da aggiungere al biondo. Tagli corti effetto edge, ma anche lunghezze extra: questo colore di capelli si adatta a tutti i tipi di taglio e di personalità. Ciò che è certo è che più i capelli sono lunghi e più hanno bisogno di cura e mantenimento.

Nella gallery i platinum hair più cool realizzati dal re del biondo Zachary Mesquit.

Tags: zachary mesquit biondo platino

Pubblicato il 04.07.2018

Platinum Perfection

Scelti per te

Trend capelli #sunsethair

Ogni stagione ha le sue colorazioni “crazy”. E così dopo i capelli “mermaids”, con le striature delle sirene, è il momento del Trend capelli #sunsethair. 

Taglio medio “collarbone”

È il trendy haircut di questo autunno/inverno: le punte devono sfiorare le spalle, anzi per la precisione le clavicole, come dice la traduzione italiana di “taglio medio collarbone”.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: