Platinum Hair con Zachary Mesquit | estetica.it
Estetica.it

Platinum Hair con Zachary Mesquit

Platinum Hair con Zachary Mesquit

Effetto ghiaccio e biondi estremi che richiamano i colori scandinavi: gli hairlook più cool del re del biondo platino.


Specializzato in platinum hair, l’hairstylist californiano Zachary Mesquit adora questa tonalità perché è sfarzosa e fa girare la testa. Sui social media è conosciuto come @Platinum_Perfection (sono più di 206.000 i suoi follower su instagram) e ha conquistato il titolo di “re del biondo” grazie alle sue “color transformation”.

Una delle tante ragioni per cui adoro i capelli biondo platino è perché sono sfarzosi e lussuosi. Si tratta di un look minimal, pulito e senza tempo, tanto prezioso quanto un gioiello di Cartier o una borsa Birkin. Quando vedi qualcuno attorno a te con questo colore sulla sua testa sai che ha investito molto tempo e denaro per ottenerlo” racconta Zachary Mesquit sul suo profilo Instagram.

Richiestissimo in tutto il mondo, ha da poco deciso di aprire su snapchat un canale di formazione online, per dare a tutti la possibilità di seguire i suoi corsi. Qui si possono trovare tutorial step-by-step, spiegazioni dettagliate sulle formule utilizzate, contenuti esclusivi e tutti i consigli dell’haircolorist.

Da pochi mesi ho iniziato con l’education online perché ricevevo molte richieste e non potevo essere in più luoghi nello stesso momento. Inoltre, gli spostamenti rendevano i corsi più costosi e non tutti avrebbero potuto permettersi di partecipare. In questo modo ho reso il corso più accessibile” racconta su Intagram.

 

Un post condiviso da Zach Mesquit (@platinum_perfection) in data:

Per Schwarzkopf Professional ha realizzato il look BlondMe Platinum Icon. Ha utilizzato BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ per una base bionda chiara ed uniforme; BLONDME Blonde Toning Steel Blue and Ice per il finish platino. Per mantenere e valorizzare il colore, BLONDME Tone Enhancing Bonding Shampoo and Mask.

Platinum Hair: a chi stanno bene

Luminoso, forte e deciso, il biondo platino spazia dal bianco al silver. Ma sta bene con tutte le carnagioni? Sì alla pelle chiara, attenzione all’incarnato olivastro perché maggiori sono i pigmenti nella pelle, maggiori sono i riflessi da aggiungere al biondo. Tagli corti effetto edge, ma anche lunghezze extra: questo colore di capelli si adatta a tutti i tipi di taglio e di personalità. Ciò che è certo è che più i capelli sono lunghi e più hanno bisogno di cura e mantenimento.

Nella gallery i platinum hair più cool realizzati dal re del biondo Zachary Mesquit.

Tags: zachary mesquit biondo platino

Pubblicato il 04.07.2018

Platinum Perfection

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Nuovi modelli di business in salone: al centro la felicità personale

In un mercato globale in continuo cambiamento e sempre più competitivo si dimostrano necessari nuovi modelli di business. La coiffure non fa eccezione. Estetica racconta delle nuove tendenze che, a sorpresa, puntano sulla felicità dell’individuo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: