Estetica.it

Polverini. In promozione il corso Color University

Polverini. In promozione il corso Color University

Entro fine gennaio 2017 è possibile iscriversi al nuovo percorso formativo senza pagare la quota di iscrizione alla Polverini Academy.


In occasione del lancio del percorso formativo Color University, Polverini lancia una promozione: chi si iscriverà al nuovo corso per parrucchieri entro il 31 gennaio 2017 non pagherà la quota di iscrizione alla Polverini Academy del valore di 300,00 €.

Da febbraio 2017 partirà, infatti, il nuovo percorso Color University: due corsi intensivi – da Parrucchiere a Colorista e da Colorista a Tecnico del Colore – per acquisire maggiori conoscenze tecniche sulla struttura del capello e apportare delle soluzioni di colorazione personalizzate.

Il corso per parrucchieri Color University è dedicato a titolari e collaboratori di salone che decidono di cambiare il metodo di lavoro, da meccanico a creativo. Il colore è un plus capace di modificare l’intero look. Oltre all’acquisizione delle competenze tecniche, il segreto sta nel saper offrire una consulenza di immagine in grado di valorizzare la personalità e la silhouette della cliente.

Per info e prenotazione +39 055.23.26.286 e/o elisa@polverinigroup.com

www.academy.polverinigroup.it

Tags: polverini academy formazione color university

Pubblicato il 23.12.2016

Polverini Academy

Con i suoi oltre 50 anni di carriera, la Polverini Academy si impegna a istruire il professionista dell’acconciatura attraverso una tecnica innovativa e tridimensionale.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: