Polyhedral Collection by Attilio Artistic Team | estetica.it
Estetica.it

Polyhedral Collection by Attilio Artistic Team

Attilio Artistic Team

Ancora spettacolo a On Hair con il team torinese Attilio Artistic Team. Ed è poliedricità di stili.


Polyhedral Collection. Ovvero molteplicità di stili, versatilità, eclettismo. Uno show che ha unito il mondo della danza all'universo capelli: look versatili e acconciature multicolor sono stati presentati con il contributo di quattro giovani ballerini che hanno coinvolto con la loro energia il pubblico in sala.

Sul palco idee al maschile ma anche proposte al femminile. Esperti di barba e baffi sin dal 1967, Attilio Barber Shop ha infatti deciso nel 2002 di aprire il salone Attilio Parrucchieri, portando lo stile made in Italy anche nell'universo femminile.

Al termine dello show Lorenzo Marchelle, direttore artistico del team, ha voluto fare gli auguri al papà nonché fondatore del brand, Attilio Marchelle, che proprio oggi compie 70 anni.

Tags: on hair 2017 attilio artistic team

Pubblicato il 19.11.2017

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: