Polyhedral Collection by Attilio Artistic Team | estetica.it
Estetica.it

Polyhedral Collection by Attilio Artistic Team

Attilio Artistic Team

Ancora spettacolo a On Hair con il team torinese Attilio Artistic Team. Ed è poliedricità di stili.


Polyhedral Collection. Ovvero molteplicità di stili, versatilità, eclettismo. Uno show che ha unito il mondo della danza all'universo capelli: look versatili e acconciature multicolor sono stati presentati con il contributo di quattro giovani ballerini che hanno coinvolto con la loro energia il pubblico in sala.

Sul palco idee al maschile ma anche proposte al femminile. Esperti di barba e baffi sin dal 1967, Attilio Barber Shop ha infatti deciso nel 2002 di aprire il salone Attilio Parrucchieri, portando lo stile made in Italy anche nell'universo femminile.

Al termine dello show Lorenzo Marchelle, direttore artistico del team, ha voluto fare gli auguri al papà nonché fondatore del brand, Attilio Marchelle, che proprio oggi compie 70 anni.

Tags: on hair 2017 attilio artistic team

Pubblicato il 19.11.2017

Scelti per te

Moroccanoil per New York Fashion Week

I look realizzati dal Direttore Artistico Moroccanoil Kevin Hughes per le sfilate di Cynthia Rowley, Lela Rosee The Blonds. E tutti i passaggi per realizzarli.

International Hairdressing Awards 2020: i vincitori

È un evento internazionale per capelli che sta rapidamente guadagnando una reputazione che far rima con glamour. Gli International 2020 Hair Awards, che si sono tenuti domenica 16 febbraio a Madrid, hanno messo in mostra il meglio dell'artigianato del settore coiffure.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: