Positività e concretezza | estetica.it
Estetica.it

Positività e concretezza

Hair: David Scarna for Cotril / Artistic Direction: Morelli Brothers for Cotril / Cotril Team: Claire Turner e Vincenzo Panico

Una collezione dedicata alle donne e agli uomini intraprendenti, che affrontano la quotidianità esprimendo sé stessi, noncuranti del giudizio altrui. By Cotril.


Positività e concretezza. Questi i messaggi che la donna Cotril vuole esprimere attraverso i suoi hairlook.
La collezione FW18-19 nasce da un approfondito studio delle ultime tendenze e contaminazioni internazionali. Acconciature dalla forte personalità, luminose e mai banali, per non passare inosservati.
Effervescente, ottimista, ironica e sicura di sé, la donna ricorda gli anni ’80 non solo nel look ma anche nello spirito. Quando vuole, però, ama rifugiarsi in uno stile più basico, eliminando gli eccessi e rendendo protagonista l'essenziale. Il motto? Less is more.
Dallo stile un po’ retrò, l’uomo sa essere duro ma ha un cuore romantico. Contaminazioni di ispirazione Far West si affiancano a linee classiche.

Credits
Hair: David Scarna for Cotril
Artistic Direction: Morelli Brothers for Cotril
Cotril Team: Claire Turner e Vincenzo Panico

Tags: cotril david scarna capelli rame

Pubblicato il 22.10.2018

Positività e concretezza

Scelti per te

Genialità in Testa

Lunghezze maxi si affiancano a long bob e tagli sbarazzini negli hairlook di Daniele Tarantino.

Beauty Bloom

Tonalità delicate e disconnessioni armoniose per la collezione dell’haristylist siciliano Giorgio Parrivecchio che strizza l’occhio agli anni ’90.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: