Premio a Guido Palau | estetica.it
Estetica.it

Premio a Guido Palau

Premio a Guido Palau

Guido Palau, global creative director Redken, ha vinto il premio “Most Wanted” per la sessione stilisti.


Guido Palau, Redken global creative director, è stato annoverato tra i più grandi hairstylist britannici dopo aver vinto il Most Wanted Awards nella sessione Stylist, durante la gara nazionale che premia e celebra le eccellenze nel mondo dell’Hairdressing britannico.

La premiazione si è tenuta al Museo di Storia Naturale di Londra, davanti a 600 persone, inclusi i più rilevanti influencers ed esperti del mondo della moda, dell’haicare e dei media. La serata è stata condotta dal comico Jack Whitehall.

Quest’anno i Most Wanted Awards sono stati assegnati da una giuria di esperti eccellenti, tra i quali l’hairstylist Adam Reed, il beauty director di UK InStyle, Cassie Steer ed i fondatori del BeautyMart, Millie Kendall Mbe e Anna-Marie Solowij. Tra i vincitori della Sessione Stylist delle precedenti edizioni, Sam McKnight, James Pecis e Malcolm Edwards.

Photo Credits: Terry Tsiolis

Tags: guido palau redken

Pubblicato il 15.09.2015

Scelti per te

Estetica Plus: sempre con voi!

Se l’emergenza sanitaria e la riapertura dei saloni sotto il segno delle precauzioni oggi dice stop alle riviste in salone, Estetica non abbandona i suoi lettori: è pronta per voi EsteticaPlus!

Riapertura saloni. Spunta la “Tassa Covid”?

Una riapertura non priva di polemiche quella di parrucchieri ed estetiste. Come hanno dichiarato i Tg e i media nazionali, alcuni clienti hanno denunciato un sovrapprezzo sullo scontrino. Un tributo già battezzato come “tassa Covid-19”. Ma è proprio così?

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: