Premio a Guido Palau | estetica.it
Estetica.it

Premio a Guido Palau

Premio a Guido Palau

Guido Palau, global creative director Redken, ha vinto il premio “Most Wanted” per la sessione stilisti.


Guido Palau, Redken global creative director, è stato annoverato tra i più grandi hairstylist britannici dopo aver vinto il Most Wanted Awards nella sessione Stylist, durante la gara nazionale che premia e celebra le eccellenze nel mondo dell’Hairdressing britannico.

La premiazione si è tenuta al Museo di Storia Naturale di Londra, davanti a 600 persone, inclusi i più rilevanti influencers ed esperti del mondo della moda, dell’haicare e dei media. La serata è stata condotta dal comico Jack Whitehall.

Quest’anno i Most Wanted Awards sono stati assegnati da una giuria di esperti eccellenti, tra i quali l’hairstylist Adam Reed, il beauty director di UK InStyle, Cassie Steer ed i fondatori del BeautyMart, Millie Kendall Mbe e Anna-Marie Solowij. Tra i vincitori della Sessione Stylist delle precedenti edizioni, Sam McKnight, James Pecis e Malcolm Edwards.

Photo Credits: Terry Tsiolis

Tags: guido palau redken

Pubblicato il 15.09.2015

Scelti per te

Catania, parrucchieri accusati di truffa ai danni dello Stato

Scoperto nel quartiere di Librino, alla periferia di Catania, un salone abusivo. Due i dipendenti (tra cui un minore) in condizioni di sfruttamento.

Acconciature razziste

La California dice no alle regole su capelli e acconciature. E così fa un passo avanti nella lotta alla discriminazione nelle scuole e nei luoghi di lavoro.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: