Premio alla carriera per Raugei Hermada | estetica.it
Estetica.it

Premio alla carriera per Raugei Hermada

Premio alla carriera per Raugei Hermada

55 anni di attività  per il  salone acconciature Hermada di Carmignano, a Prato. Un salone storico che riceve il premio Wella Professionals.


Più di mezzo secolo di attività al fianco della famiglia Wella per Raugei Hermada, che ha ricevuto il  Premio alla carriera da Damiano Merli, Area Sales Manager Wella, Federico Luciani, Customer Manager, e Christian Costantin, Region Sales Manager.

Titolare del salone storico Acconciature Hermada, Raugei è stata protagonista di grandi eventi, come Miss Italia, Miss Italia nel Mondo, Prato Film Festival. “Ho sempre messo al primo posto la mia grande passione per l’hairstyling, desiderando fin da giovanissima di poter diventare un riferimento di eccellenza per tutti i clienti della mia amata Carmignano – ha dichiarato - Oggi posso dire di essere riuscita a coronare il mio sogno, sono molto orgogliosa di ricevere questo premio da un brand così famoso del settore che gratifica la dedizione e l’impegno profuso in tanti anni per costruire un’attività di successo.”

Specialisti nella colorazione, da anni il salone fa parte del gruppo Art Hair Studios e offre alle proprie clienti prodotti e servizi all’avanguardia, grazie anche agli aggiornamenti a cui partecipa costantemente e a tutta la passione di Raugei e del suo team.

Tags: wella professionals parrucchieri storici

Pubblicato il 05.09.2019

Scelti per te

Tutte le novità di Olaplex: intervista a Cristina Vigna

A On Hair Show & Exhibition Estetica ha intervistato Cristina Vigna - Hair Colorist e Ambasciatrice Olaplex - per farsi spiegare da chi utilizza Olaplex tutti i giorni i plus e le novità dell’ultimo gioiello della linea: il n°7 Bonding Oil.

Vitality’s: nuova collaborazione con Paul Gehring

Dalla sala stampa del Pala Alpitour, Vitality's annuncia una nuova collaborazione con Paul Gehring.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: