Estetica.it

Preparare i capelli per l’estate in 5 mosse con Jean Paul Mynè

Linea rivendita organic touch

Jean Paul Mynè propone un percorso in 5 step di preparazione in salone.


Per preparare i capelli all’estate, Jean Paul Mynè suggerisce un vero e proprio percorso di preparazione in 5 mosse da effettuare in salone. In questo modo, i capelli delle clienti non saranno più crespi, ingestibili o legati durante la calda stagione.

  1. Detossidare con Reset: un trattamento detossinante importante per liberare le tossine, accumulate d’inverno, che hanno affaticato e spento i capelli.
  2. Restaurare con Oxilock Plasma Amazing / Miracle / Come True: sole, vento, mare e salsedine minacciano la salute dei capelli, per questo dobbiamo intensificare la loro forza con un trattamento rigenerante prima dell’estate. Amazing in sinergia con Oxilock Plasma Miracle restaura le fibre danneggiate dei capelli e, grazie al concentrato di aminoacidi e all’equiseto, crea nuovi solidi legami di cheratina.
  3. Disciplinare e lisciare con Adamantium: per migliorare la gestione dei capelli anche durante i mesi di relax è utile prepararli con uno shampoo/trattamento disciplinante lisciante. Dura un paio di mesi circa e si può modulare l’effetto in base ai desideri del cliente.
  4. Coccolare con Ocrys Hair Care Mantra: l’innovativo hair care della linea Ocrys, composto da estratti preziosi come quelli derivati dai cristalli e gli olii nutrienti, dona idratazione e lucentezza. Diversi Hair Care a seconda delle esigenze del cliente, da mixare con gli shampoo e/o le maschere, per creare una personale hair care beauty routine. Da aggiungere anche il Deha CO-Wash, un conditioner lavante veloce, delicato e per uso quotidiano, adatto anche ai bambini.
  5. Proteggere e ravvivare il colore con Navitas Organic Touch: 12 shampoo e 10 conditioner colorati con pigmenti organici per ravvivare il colore o mantenere il proprio colore inalterato anche sotto il sole. Scegliendo il colore più adatto, aiuta contrastare il riflesso o permette di intensificare la colorazione.

Tags: jean pau mynè capelli estate trattamenti professionali

Pubblicato il 17.05.2018

Jean Paul Mynè percorso capelli estate

Scelti per te

Lavorare come parrucchiere in Germania

Alcune semplici indicazioni per andare a lavorare in Germania e svolgere l'attività di parrucchiere.

“Dacci un taglio” con l’Oréal Italia

Così si chiama il corso professionale per acconciatori che l’Oréal Italia ha messo a punto per 14 giovani della comunità di San Patrignano e che ha presentato il 17 maggio con una conferenza stampa ufficiale.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: