Prima convention europea Tigi | estetica.it
Estetica.it

Prima convention europea Tigi

Prima convention europea Tigi

Tigi ha scelto Londra per presentare #weareone. La prima convention europea organizzata dal brand per emozionare, ispirare e motivare sempre più la sua community.


Un evento di due giorni unico ed esclusivo dedicato ai partner europei di Tigi. Domenica 7 luglio spazio alle nuove collezioni e all’expertise di Anthony Mascolo, Tigi Founder and International Artistic Director, e del suo team. Una passerella di grande impatto e di grande ispirazione, seguita poi da una cena e un party unici per festeggiare insieme #WEAREONE.

Il lunedì, i workshop presentati da Cynthia Baker, Social Media Marketing Ambassador TIGI & Unilever Partner, sul come far crescere il business salone attraverso i social network e uno shooting fotografico live con la presenza di Anthony.

Tags: anthony mascolo tigi evento hair londra cynthia baker

Pubblicato il 10.07.2019

#weareone

Scelti per te

Tecnica, creatività e tendenze all’evento annuale Previa Natural Haircare

La stilista Cristina Aguirre è la vincitrice del concorso Previa Talent 2019. Il suo look sarà pubblicato sul prossimo numero di Estetica Modacabello España.

JoyÀcademy a Milano: il futuro della formazione

A pochi passi dagli studi Rai e dall’hub di Gucci, in via Mecenate, a Milano, Compagnia della Bellezza ha aperto il nuovissimo spazio education.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: