Primo Festival dell’Acconciatura | estetica.it
Estetica.it

Primo Festival dell’Acconciatura

Primo Festival dell’Acconciatura

Un nuovo evento organizzato da Hair School Professional di Quartu Sant’Elena per assegnare il primo Premio alla migliore acconciatura dagli anni ’20 a oggi.


Si terrà il 25 gennaio 2020 a Quartu Sant’Elena il Primo Festival dell’Acconciatura, l’evento inedito organizzato da Mod’Art “Francy e Paolo” e Hair School Professional, scuola professionale di acconciatura fondata dagli hairstylist Francesca Piccioni e Paolo Deiana.

Si tratta di uno spettacolo dedicato all’acconciatura, in cui verrà assegnato per la prima volta il Premio per la Migliore Acconciatura dagli anni ’20 a oggi.

A presentare il Festival ci sarà Krystian Zeta, mentre tra gli ospiti la stilista Marita Balàzs, la cantante Alessia Sassi e l’intera scuola di ballo Black Stars & Swing Ladies.

L’appuntamento è quindi per il 25 gennaio 2020 alle ore 18, in via La Marmora a Quartu Sant’Elena. Per informazioni: 3407659094.

Tags: festival acconciatura

Pubblicato il 21.01.2020

Scelti per te

Per The Best Club la bellezza è senza fine

È stata presentata nella suggestiva cornice di Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, la collezione modacapelli “Unending”, trend 2020 The Best Club by Wella. Protagoniste? Tendenze moda che prendono ispirazioni dalla natura e lusso accessibile.

Aveda per la New York Fashion Week 2020

Aveda è il brand partner delle sfilate di Gabriela Hearst e di Hellessy alla NYFW 2020.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: