Privè | estetica.it
Estetica.it

Privè

Hair: Cotril

La Privè Collection di COTRIL si ispira a un concetto di femminilità declinato in 4 diversi mood: raffinatezza, aristocraticità, audacia e glamour.


Raffinatezza, aristocraticità, audacia e glamour. Sono questi i 4 mood della collezione Privè FW 19/20 di COTRIL. Una reinterpretazione easy-to-wear dei trend osservati in passerella. La femminilità in tutte le sue sfaccettature.

RAFFINATEZZA: Una donna di altri tempi ma interpretata in chiave moderna. Bon ton, elegante, colta e raffinata. Ama il bianco, i colori neutri e delicati, i total look, i pizzi e la lingerie.

ARISTOCRATICITÀ: L’eleganza incontra il taglio maschile per un risultato dal sapore
principesco. Sì ai motivi check che ci portano nella cabina armadio della Courtney Love più glam di tutti i tempi.

AUDACIA: La donna sicura di sé e coraggiosa, che non si lascia intimorire da niente e da nessuno. Indossa abiti seducenti dai motivi jungle e animalier.

GLAMOUR: La donna moderna e trasversale, abituata a conciliare vita privata e lavoro senza rinunciare alle sue passioni. È sparkling dentro e fuori. Via libera a paillettes e glitter.

Credits
Hair: Cotril

Tags: collezione modacapelli cotril

Pubblicato il 17.10.2019

Privè

Scelti per te

Estate in città

Nella collezione Eevie Ostrich hairlook frizzanti dallo stile urban.

School Yearbook

Una collezione modacapelli che si ispira platealmente agli annuari scolastici degli anni Settanta e dalla quale prende anche il nome. È School Yearbook, firmata Hooker & Young.  

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: