Estetica.it

Pronti per On Hair Autumn Edition 2017?

On Hair torna a Bologna per un'edizione autunnale ricca di novità. Per un evento che mette al centro la creatività degli hairstylist.


Il 19 e il 20 novembre 2017 nel quartiere fieristico che ospita il Cosmoprof Worldwide Bologna tornano in passerella gli show capelli, per un evento tutto dedicato agli acconciatori con una passerella di 30 team artistici.

Tra gli hairstylist di fama internazionale che si esibiranno, Maciej Maniewsk per Farmagan, Genny D'Auria per Alfaparf Milano e Robert Cromeans, Angus Mitchell e Alessandro Iannaccone per Paul Mitchell.

Novità e trend di mercato anche nell'area espositiva adiacente al teatro della manifestazione dove conoscere gli ultimi lanci di prodotto dedicati ai professionisti.

On Hair Autumn Edition ospiterà anche Italian Hairdresser Award, il premio dedicato agli under 26 anni (iscrizioni aperte fino al 20 settembre). 7 categorie in gara, e i lavori dei 3 finalisti per ogni categoria sfileranno sulla prestigiosa passerella di Bologna. A decretare i vincitori, una giuria di 4 esperti, provenienti dal mondo della moda e della musica: la giornalista Micol Sarfatti, la narratrice di design Cristina Morozzi, il fotografo Piero Biasion e l’autore e compositore Carlo Bertotti.

Per info e biglietti: On Hair Show

Tags: on hair autumn edition cosmoprof

Pubblicato il 14.09.2017

Scelti per te

Marco Todaro vince il Premio Eccellenze d’Italia

Durante il Festival di Sanremo c’è stata un’importante premiazione che ha visto ancora una volta un acconciatore protagonista.

Color Consultation 2018: un successo annunciato

Il Wella Collection Show Color Consultation si è tenuto al Pala Alpitour di Torino davanti a una platea di oltre 5000 hairstylist provenienti da tutta Italia. Due giorni vibranti all'insegna dell'ispirazione.