Pura. Nuova collezione Vitality's | estetica.it
Estetica.it

Pura. Nuova collezione Vitality’s

Vitalitys

Sobria, essenziale, pura. Vitality's firma per il nuovo anno la collezione modacapelli.


Il fotografo è Amedeo Turello. Mentre gli stilisti sono quelli di Intercoiffure Icd Lab. Un team di professionisti per la nuova collezione di Vitality's che coniuga la contemporaneità delle immagini a un’eleganza sobria ed essenziale. Femminilità dal gusto minimal, sottolineata dall'armonia delle forme e dai colori ben saturi.

Tonalità brillanti e di lunga durata grazie all’introduzione nella colorazione Art Absolute di tre nuove nuance dalle sofisticate e intense sfumature viola. Nel video promo, le immagini della collezione ufficiale si mescolano ai momenti di backstage che rivelano il grande lavoro di ricerca styling e di comunicazione.

Hair: Intercoiffure ICD Lab
Photo: Amedeo Turello

Tags: nuova collezione vitality's

Pubblicato il 10.01.2016

Pura by Vitality’s

Scelti per te

Colore capelli “Granny”: il grigio… giovane

I capelli grigi sono ancora molto cool, specie nella variante “Granny”. Vediamo quale sono le nuance più trendy per questo inverno.

Capelli su Instagram: 3 account che non vorrete più smettere di seguire

Non solo con parrucchieri e aziende tricologiche. Su Instagram il mondo hair è presente anche con moltissimi account professionali che hanno a che fare con i capelli, ma nei modi più impensati. Estetica ne ha trovati 3 imperdibili.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: