Pure | estetica.it
Estetica.it

Pure

Hair: bn°1 Art Director: Samuel Milotic

La collezione del marchio di coiffeur bn°1 è una celebrazione alla natura e ai suoi equilibri.


Pure by bn°1 prende ispirazione dalla natura. Questa collezione va oltre al concetto di trend, dando vita a look che rispecchiano la personalità di chi li porta, al di là dell’età e del genere. Il comune denominatore? Elementi di preziosità e purezza.
La natura e la preziosità dell’oro si fondono nel simbolo della foglia dorata che è il file rouge della collezione Pure Contemporary 05.


Come la foglia è uno degli elementi naturali legati al ciclo dell’ecosistema, così la Foglia d’Oro è la texture che fa da cornice a ‘PURE’ ”. Samuel spiega che la volontà del progetto è di “riavvicinare gli ideali della bellezza alla semplicità e purezza insiti nella Natura. L’impronta dell’uomo sull’ecosistema è un’emergenza preoccupante, dobbiamo ristabilire un contatto con l’ambiente. Desideriamo animare una rivoluzione nei cuori delle persone per scegliere stili di vita preziosi ma compatibili con le necessità del pianeta”.

Credits
Hair:
bn°1
Art Director: Samuel Milotic

Tags: bn°1 collezione modacapelli samuel milotic

Pubblicato il 30.10.2018

Pure

Scelti per te

Genialità in Testa

Lunghezze maxi si affiancano a long bob e tagli sbarazzini negli hairlook di Daniele Tarantino.

Beauty Bloom

Tonalità delicate e disconnessioni armoniose per la collezione dell’haristylist siciliano Giorgio Parrivecchio che strizza l’occhio agli anni ’90.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: