Estetica.it

Quality Salon 2017 Award a Luca Piattelli

Quality Salon 2017 Award a Luca Piattelli

L’hairstylist lucchese ha ricevuto il prestigioso premio di Schwarzkopf Professional. E a breve lancerà la sua personale linea di borse…


Luca Piattelli ha ricevuto il premio Quality Salon 2017 di Schwarzkopf Professional.
Classe 1969, il parrucchiere lucchese inizia la sua lunga e brillante carriera a Marginone, piccola frazione di Altopascio (LU), in cui apre un piccolo negozio di barbiere nel 1990. Nel 2007, visto il suo grande talento, viene eletto Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Lucca e vince per il 2° anno consecutivo il riconoscimento di “Parrucchiere dell’anno” della provincia di Lucca. Nel 2008 viene premiato a Hollywood con il prestigioso Global Salon Business Awards, conferito dall’Università UCLA della California per l’abilità nel fare impresa nel settore del coiffeur.
Nel 2012 Luca si rimette in gioco e apre un nuovo salone a Chiesina Uzzanese (PT). Circa 600 mq in cui si combinano hairstyling, estetica e benessere: questo salone è tra i primi quattro in Italia, primo in Toscana, per dimensioni e tipologia di servizi.

Passione, talento e voglia di sperimentare cose nuove, il prossimo 10 settembre lancerà la sua personale linea di borse, 100% made in Italy, acquistabile presso il suo salone a Chiesina Uzzanese (PT) e online.

Tags: schwarzkopf professional luca piattelli quality salon

Pubblicato il 04.09.2017

Luca Piattelli - Quality Salon 2017

Scelti per te

Maison Ciuti & Ciuti si rinnova con Salon Emotion 2.0

Uno dei saloni storicamente più rappresentativi della città di Roma ha inaugurato lo scorso lunedì 6 novembre 2017, presso i propri spazi, il Salon Emotion 2.0, il progetto innovativo di L’Oréal che accompagna la bellezza professionale verso il futuro.

Salone da parrucchiere: come scegliere le luci giuste

Le luci per creare l’atmosfera perfetta in salone? È una questione di gusto estetico, ma anche di conoscenze tecniche legate al mondo dell’illuminazione.