Red Dot Award 2018 per ghd gold® styler | estetica.it
Estetica.it

Red Dot Award 2018 per ghd gold® styler

Red Dot Award 2018 per ghd gold® styler

La nuova ghd gold® styler ha ricevuto il riconoscimento "Red Dot". Appuntamento al 9 luglio per la cerimonia di premiazione ufficiale al Red Dot Gala.


Il Red Dot Award è uno dei più grandi concorsi di design al mondo. Per l'edizione di quest'anno, fra i vincitori anche ghd gold® styler, che ha ottenuto il Red Dot per l'alta qualità del design. Lanciata nel febbraio 2018, è caratterizzata dall'innovativa tecnologia dual-zone, un tempo di riscaldamento migliorato, di soli 25 secondi, un design più moderno con un fusto arrotondato e lamelle lisce, sagomate e basculanti per uno styling veloce, anti-crespo, oltre all’opzione di spegnimento automatico.

"Voglio congratularmi sinceramente con i vincitori del premio per il loro eccellente successo al Red Dot Award: Product Design 2018. Il successo nel concorso è la prova della buona qualità del design dei prodotti e dimostra ancora una volta che le aziende sono sulla strada giusta. Quando parlo di buon design, mi riferisco a più di un semplice prodotto attraente. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un'eccezionale funzionalità. Questo dimostra che i designer hanno capito la loro clientela e le sue esigenze", ha affermato Peter Zec, fondatore e CEO del Red Dot Award.

I vincitori saranno celebrati al Red Dot Gala il 9 luglio 2018. Con l'occasione, la festa post-cerimonia diventerà anche evento per il lancio della mostra "Design on Stage - Winners Red Dot Award: Product Design 2018" che per quattro settimane esporrà le innovazioni premiate. Inoltre, il giorno del Red Dot Gala coincide con la pubblicazione dell'Annuario Red Dot Design 2018/2019, che presenta tutti i prodotti vincitori dell'anno inclusi anche nella Mostra Online, nell'App Red Dot e sul Red Dot 21.

Tags: design award ghd red dot award

Pubblicato il 14.05.2018

Scelti per te

Capelli a caschetto, 60 tipologie tra cui scegliere

Tutte pazze per il bob. Dal Lob al Pob, fino al wavy: tutti i tipi di caschetto raccolti in una gallery

Diventare parrucchieri: il punto di vista dei giovani

Un mestiere antico che continua a rinnovarsi con le nuove generazioni. Quali i punti di interesse, le aspettative, le difficoltà dei giovani acconciatori? Estetica ne parla con Lorenzo Rilli, vincitore della categoria Best Young all'Italian Hairdresser Award 2018

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: