Estetica.it

Red Dot Award 2018 per ghd gold® styler

Red Dot Award 2018 per ghd gold® styler

La nuova ghd gold® styler ha ricevuto il riconoscimento "Red Dot". Appuntamento al 9 luglio per la cerimonia di premiazione ufficiale al Red Dot Gala.


Il Red Dot Award è uno dei più grandi concorsi di design al mondo. Per l'edizione di quest'anno, fra i vincitori anche ghd gold® styler, che ha ottenuto il Red Dot per l'alta qualità del design. Lanciata nel febbraio 2018, è caratterizzata dall'innovativa tecnologia dual-zone, un tempo di riscaldamento migliorato, di soli 25 secondi, un design più moderno con un fusto arrotondato e lamelle lisce, sagomate e basculanti per uno styling veloce, anti-crespo, oltre all’opzione di spegnimento automatico.

"Voglio congratularmi sinceramente con i vincitori del premio per il loro eccellente successo al Red Dot Award: Product Design 2018. Il successo nel concorso è la prova della buona qualità del design dei prodotti e dimostra ancora una volta che le aziende sono sulla strada giusta. Quando parlo di buon design, mi riferisco a più di un semplice prodotto attraente. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un'eccezionale funzionalità. Questo dimostra che i designer hanno capito la loro clientela e le sue esigenze", ha affermato Peter Zec, fondatore e CEO del Red Dot Award.

I vincitori saranno celebrati al Red Dot Gala il 9 luglio 2018. Con l'occasione, la festa post-cerimonia diventerà anche evento per il lancio della mostra "Design on Stage - Winners Red Dot Award: Product Design 2018" che per quattro settimane esporrà le innovazioni premiate. Inoltre, il giorno del Red Dot Gala coincide con la pubblicazione dell'Annuario Red Dot Design 2018/2019, che presenta tutti i prodotti vincitori dell'anno inclusi anche nella Mostra Online, nell'App Red Dot e sul Red Dot 21.

Tags: design award ghd red dot award

Pubblicato il 14.05.2018

Scelti per te

4 tagli uomo per l’estate 2018

Ecco i tagli maschili di grande tendenza per l'estate 2018: lunghezze e stili diversi per accontentare gli uomini di tutte le età.

Il parrucchiere che taglia a occhi bendati

Quando si dice “aver le mani d'oro!” Remigio Morelli, barber di Olginate, ha conquistato il web con i suoi tagli a occhi bendati. A guidarlo? Un'esperienza di oltre 40 anni e una indiscussa manualità.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: