Redken Blonde Bar | estetica.it
Estetica.it

Redken Blonde Bar

Il servizio personalizzato per le donne che vogliono scegliere tra le mille sfumature del biondo.


Dopo New York e Londra, arrivano anche in Italia - nei saloni Redken - i Blonde Bar, i luoghi dove le donne possono trovare una scelta infinita di biondi. Questo è possibile grazie al nuovo Redken Blonde Idol System, un sistema professionale di servizi biondi che consente di realizzare questo colore in tutte le sue sfaccettature: dalle nuance più delicate agli audaci granny look, fino al BabyLights, l’ultimo trend che imita le schiariture naturali dei capelli dei bambini.

La formula dei prodotti Redken Blonde Idol System contiene l’estratto di viola, che esalta la purezza del colore. La ceramide rafforza il cemento inter-cellulare che mantiene insieme le proteine all’interno del capello, mentre polimeri cationici donano un effetto cosmetico a un capello sensibilizzato, rendendo la chioma facilmente gestibile e piacevole al tatto.

 

Base Breakers: lo schiarente leggero che schiarisce i capelli di un tono in soli 10 minuti.

 UmVka2VuIEJsb25kZSBCYXI=

High Lift Conditioning Cream: super schiarente in crema, fino a 5 toni di schiaritura.

 

Oil Lightening System: sistema di decolorazione ad olio applicabile in cute che garantisce fino a 7 toni di schiaritura.

Tags: redken capelli biondi

Pubblicato il 11.09.2015

Scelti per te

Estetica Plus: sempre con voi!

Se l’emergenza sanitaria e la riapertura dei saloni sotto il segno delle precauzioni oggi dice stop alle riviste in salone, Estetica non abbandona i suoi lettori: è pronta per voi EsteticaPlus!

Riapertura saloni. Spunta la “Tassa Covid”?

Una riapertura non priva di polemiche quella di parrucchieri ed estetiste. Come hanno dichiarato i Tg e i media nazionali, alcuni clienti hanno denunciato un sovrapprezzo sullo scontrino. Un tributo già battezzato come “tassa Covid-19”. Ma è proprio così?

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: