Redken partner di Nyx Face Awards | estetica.it
Estetica.it

Redken partner di Nyx Face Awards

NYX Face Awards

È tempo della seconda edizione italiana del contest nato con l’obiettivo di dare visibilità ai talenti del make up.


Redken è partner ufficiale della 2a edizione del talent Nyx Face Awards. Per partecipare alla competizione era sufficiente registrarsi sul sito web dell’evento, entro il 2 aprile 2017, e inviare un make up tutorial a tema libero. In palio un viaggio in California, per assistere alla finale americana, e una collaborazione annuale con il brand Nyx Professional Makeup.

Nato al Los Angeles e promosso dal brand Nyx Professional Makeup, il contest ha l’obiettivo di sostenere i talenti del make up, emergenti e non, e di promuovere l'arte e la diversità attraverso il transformation make-up. Dall’anima fortemente digitale, conta ben 6 edizioni americane ed è ora sbarcato con successo anche in Europa. 

I 20 migliori candidati, selezionati da una giuria tecnica composta da professionisti del settore, dovranno competere in 3 sfide e riceveranno le Box XXL, ricche in prodotti makeup, haircare e styling.

Il vincitore, ossia il Best Beauty Vlogger 2017, sarà eletto durante la serata finale del 28 giugno a Milano.

Il team Redken Artist realizzerà un total look haircolor e styling per i finalisti della competizione Nyx Face Awards.

Tags: nyx face awards redken nyx

Pubblicato il 23.04.2017

Scelti per te

Estetica Plus: sempre con voi!

Se l’emergenza sanitaria e la riapertura dei saloni sotto il segno delle precauzioni oggi dice stop alle riviste in salone, Estetica non abbandona i suoi lettori: è pronta per voi EsteticaPlus!

Riapertura saloni. Spunta la “Tassa Covid”?

Una riapertura non priva di polemiche quella di parrucchieri ed estetiste. Come hanno dichiarato i Tg e i media nazionali, alcuni clienti hanno denunciato un sovrapprezzo sullo scontrino. Un tributo già battezzato come “tassa Covid-19”. Ma è proprio così?

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: