Redken partner di Nyx Face Awards | estetica.it
Estetica.it

Redken partner di Nyx Face Awards

NYX Face Awards

È tempo della seconda edizione italiana del contest nato con l’obiettivo di dare visibilità ai talenti del make up.


Redken è partner ufficiale della 2a edizione del talent Nyx Face Awards. Per partecipare alla competizione era sufficiente registrarsi sul sito web dell’evento, entro il 2 aprile 2017, e inviare un make up tutorial a tema libero. In palio un viaggio in California, per assistere alla finale americana, e una collaborazione annuale con il brand Nyx Professional Makeup.

Nato al Los Angeles e promosso dal brand Nyx Professional Makeup, il contest ha l’obiettivo di sostenere i talenti del make up, emergenti e non, e di promuovere l'arte e la diversità attraverso il transformation make-up. Dall’anima fortemente digitale, conta ben 6 edizioni americane ed è ora sbarcato con successo anche in Europa. 

I 20 migliori candidati, selezionati da una giuria tecnica composta da professionisti del settore, dovranno competere in 3 sfide e riceveranno le Box XXL, ricche in prodotti makeup, haircare e styling.

Il vincitore, ossia il Best Beauty Vlogger 2017, sarà eletto durante la serata finale del 28 giugno a Milano.

Il team Redken Artist realizzerà un total look haircolor e styling per i finalisti della competizione Nyx Face Awards.

Tags: nyx face awards redken nyx

Pubblicato il 23.04.2017

Scelti per te

Catania, parrucchieri accusati di truffa ai danni dello Stato

Scoperto nel quartiere di Librino, alla periferia di Catania, un salone abusivo. Due i dipendenti (tra cui un minore) in condizioni di sfruttamento.

Acconciature razziste

La California dice no alle regole su capelli e acconciature. E così fa un passo avanti nella lotta alla discriminazione nelle scuole e nei luoghi di lavoro.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: