Redken per gli MTV EMA 2015 | estetica.it
Estetica.it

Redken per gli MTV EMA 2015

Redken home

Il Redken International Artist Marco Arena ha lavorato nel backstage della serata. Soprattutto per lo show del pluripremiato Justin Bieber.


Un team di hairstylist internazionali ha utilizzato i prodotti Redken nel backstage degli MTV EMA 2015, gli oscar europei della musica assegnati da MTV lo scorso 25 ottobre.

Marco Arena, Redken International Artist, ha diretto moltoi show della serata, tra cui quelli del pluripremiato Justin Bieber, ma anche di Andrea Bocelli, Jason Derulo e Pharrael Williams. I prodotti cult? “Senza dubbio la gamma Redken Pillow Proof, perché per uno show del genere la fase di preparazione, che comincia dal mattino, è fondamentale e l’Express Primer Pillow Proof è un must have per preparare i capelli prima dello styling” racconta Marco.

“Ho usato molto anche Stay High 18 della Redken Fashion Collection, un gel-mousse ad alta tenuta che consente di creare dei volumi esagerati. L’ho usato anche per dare l’effetto super lift ai ponytail delle ballerine dello show di Jason Derulo. Uno dei più bei look che ho realizzato”.

Tags: redken mtv ema 2015

Pubblicato il 28.10.2015

Redken per gli MTV EMA 2015

Scelti per te

Addio a Patrick Alès

Ad annunciare la scomparsa del grande parrucchiere parigino e fondatore del gruppo Alès all'età di 88 anni, è stata la famiglia Alès insieme ai dirigenti del gruppo.

Cotril smentisce ogni voce su possibili cessioni

Voci nel settore parlavano di cessioni del brand ma la smentita arriva direttamente dal Ceo Marco Artesani: Cotril è nostra!

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: