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Redken Symposium 2015

Redken Symposium 2015

Il più alto numero di presenze di sempre: oltre 10 mila persone, inclusi 1.450 hair stylist internazionali proveniente da 32 Paesi, hanno partecipato al Redken Symposium 2015 che si è tenuto dal 25 al 27 gennaio scorsi a Las Vegas, presso il Mandalay Bay Resort & Casino.


Un education di tre giorni dedicato all’haircare, con particolare attenzione a nuovi prodotti e tecnologie firmati Redken come il Chromatics Ultra Rich Shades della Frizz Dismiss Haircare Collection e il new look di Pureology.
Conoscenza, ispirazione, abilità nel fare business: per Redken l’education è fondamentale. Il motto? “Learn better, earn better, and live better”. Da The Worldwide Color Movemente al Ready to Wear fino ai corsi sui trend report, oltre 25 classi hanno ascoltato i consigli, tra gli altri, di Kris Sorbie, il direttore artistico Redken Education.

Dai consigli su come domare il colore per accontentare le clienti o come rimediare a piccoli incidenti - trasmessi dalla Redken celebrity colorist Tracey Cunningham e dal Redken master colorist David Stanko - alle informazioni su quanto i social media influenzano oggi la percezione di un salone e possono contribuire al suo successo.

Per la prima volta, l’azienda ha presentato la Redken Symposium 2015 app, un’applicazione mobile con tutte le informazioni up-to-date riguardanti il programma dell’education, con contenuti personalizzati. Una nuova finestra di dialogo per interagire con il marchio.

I numeri di Redken Symposium 2015? 10 mila partecipanti, 657 modelle in passerella, 2.424 foto scattate presso il Redken Symposium Photo Booth, 15.198 immagini Instagram caricate con l’hashtag #RedkenSymposium2015.

Tags: redken show education

Pubblicato il 12.02.2015

Redken Symposium 2015

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