Estetica.it

REinventing hair by Schwarzkopf Professional

REinventing Hair by Schwarzkopf Professional

Creatività e professionalità protagonisti dello show targato Schwarzkopf Professional al Cosmoprof 2018.


Schwarzkopf Professional compie 120 anni e per festeggiare ha presentato a On Hair Collection Cosmoprof 2018 “REinventing hair”, uno spettacolo incentrato sulla professionalità, sulla creatività e sui i valori del brand, che da oltre un secolo è capace appunto di reinventarsi.

Protagonisti dello show un team di otto stilisti nazionali e internazionali, guidati dallo Global Styling Ambassador Richard Ashforth. Ognuno di loro ha presentato sul palco una nuova immagine di Schwarzkopf Professional, attraverso la reinterpretazione delle linee più iconiche del brand, prima fra tutte Essential Looks, la Collezione Moda capace di dettare le tendenze di stagione in ambito haircare.

Durante la performance sono stati anche proposti quattro nuovi trend 2018, che elogiano l’espressione del vero io e dell’autenticità uniti alla celebrazione della nuova generazione multiculturale,che sta sempre più prendendo piede nella società di oggi.

Tags: schwarzkopf professional cosmoprof 2018

Pubblicato il 18.03.2018

REinventing Hair by Schwarzkopf Professional

Scelti per te

Beautyworld Middle East 2018

Edizione da record per Beautyworld Middle East: 1.736 espositori provenienti da 62 paesi, oltre 36 mila visitatori e un mercato Mea in forte crescita.

Get the Look: l’acconciatura da sposa di Meghan

La Duchessa di Sussex ha scelto uno chignon basso, leggermente spettinato, per il grande giorno.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: