Renato e Salvo. Appuntamenti d'autunno | estetica.it
Estetica.it

Renato e Salvo. Appuntamenti d’autunno

Renato e Salvo. Appuntamenti d'autunno

Dal 18 al 19 settembre l'appuntamento a Roma è con Renato Gervasi e Salvo Filetti.


Tre gli appuntamenti d'autunno con Renato Gervasi e Salvo Filetti, fondatori dei brand Compagnia della Bellezza e Capellimania.

Il 18 e19 settembre a Roma, Renato - inventore del Joyà marketing, metodologia che attiva la joyà di parrucchieri e loro clienti - presenta per Salone da Favola, percorso di moda e formazione dedicato ai professionisti del settore, l'incontro Utilizza i Talenti della tua Squadra. Il focus dell'evento è il potenziamento del proprio stile di leadership al fine di mantenere sempre elevato il coordinamento del team e la motivazione di ciascun componente della squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Ottobre sarà invece il mese dedicato alle presentazioni delle collezioni moda, con due date da segnare in calendario:

  1. 2-5 ottobre a Palermo con la presentazione dell'Hair Collection autunno/inverno 2017 firmata Compagnia della Bellezza;
  2. 16-18 ottobre a Catania per il lancio della collezione Capellimania autunno/inverno 2017.

Tags: compagnia della bellezza renato gervasi salvo filetti

Pubblicato il 11.05.2016

Renato e Salvo. Appuntamenti d’autunno

Scelti per te

Cosmoprof 2019, la parola a Enrico Zannini

Cosmoprof 2019 sarà un'edizione dedicata al tema della sostenibilità: quali le iniziative legate a questa tematica? Quali le novità principali della fiera e, in particolare, del settore coiffure? Lo abbiamo chiesto a Enrico Zannini, direttore di Cosmoprof Worlwide Bologna.

Tutto pronto per l’edizione 2019 di Cosmoprof Worldwide Bologna

La sostenibilità e l’economia circolare caratterizzeranno l’edizione 2019, per la quale sono attesi a Bologna oltre 250.000 operatori professionali da 150 Paesi. E il settore Hair avrà un nuovo padiglione.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: