Estetica.it

Riflessi multipli by Gandini Club

Riflessi multipli by Gandini Club

Passione per la ricerca e la certezza che armonia è paradigma di stile, innovazione e sperimentazione: ecco gli ingredienti di Riflessi Multipli, la nuova collezione Gandini Club P/E 2016 presentata a Bussolengo.


Lo show si è svolto nella storica sede del Gandini Club, presso l'Hotel Montresor a Bussolengo (VR), davanti a una platea di oltre 700 acconciatori. Focus dell'evento, la presentazione di Riflessi multipli, la collezione P/E 2016 del brand: un caleidoscopio di colori, tagli fluttuanti che scoprono sfumature multilivello, updos soft and strong.

Nei tagli la parola d'ordine è geometria. Volumi che danno forma a tagli scalati nella sommità su vari livelli. Due i mondi colore presi invece in considerazione per la collezione. Le sfumature della terra - castano chiaro, beige biondo, oro sabbiato - e il fascino della Luna, fatto di biondi chiarissimi silver grey accessoriati da riflessature marcate blu o pink orange.

Per l'uomo, la collezione offre un'immagine pulita e fresca: linee morbide, taglio impeccabile fatto con pettine e forbici, ciuffi laterali e no ai super corti.

Tra il pubblico, oltre alla stampa di settore ed agli associati al Club, erano presenti cinque gruppi di parrucchieri provenienti da diverse nazioni, dall'Europa al Sud America.

Tags: collezione primavera estate 2016 gandini team show 2016

Pubblicato il 17.03.2016

Riflessi multipli by Gandini Club

Scelti per te

Style Masters Show 2018 by Revlon Professional, il gran finale

Oltre 4000 ospiti, 30 vincitori nazionali, 9 finalisti internazionali e 1 vincitore globale (Maria Montes Campal): il decimo anniversario di The Style Masters Show è stato un successo clamoroso.

Annunciato il vincitore dell’All-Star Challenge 2017/2018

Vitaly Pimenov è il Global Winner dell'All-Star Challenge 2017/2018 by American Crew.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: