Estetica.it

Riflessi multipli by Gandini Club

Riflessi multipli by Gandini Club

Passione per la ricerca e la certezza che armonia è paradigma di stile, innovazione e sperimentazione: ecco gli ingredienti di Riflessi Multipli, la nuova collezione Gandini Club P/E 2016 presentata a Bussolengo.


Lo show si è svolto nella storica sede del Gandini Club, presso l'Hotel Montresor a Bussolengo (VR), davanti a una platea di oltre 700 acconciatori. Focus dell'evento, la presentazione di Riflessi multipli, la collezione P/E 2016 del brand: un caleidoscopio di colori, tagli fluttuanti che scoprono sfumature multilivello, updos soft and strong.

Nei tagli la parola d'ordine è geometria. Volumi che danno forma a tagli scalati nella sommità su vari livelli. Due i mondi colore presi invece in considerazione per la collezione. Le sfumature della terra - castano chiaro, beige biondo, oro sabbiato - e il fascino della Luna, fatto di biondi chiarissimi silver grey accessoriati da riflessature marcate blu o pink orange.

Per l'uomo, la collezione offre un'immagine pulita e fresca: linee morbide, taglio impeccabile fatto con pettine e forbici, ciuffi laterali e no ai super corti.

Tra il pubblico, oltre alla stampa di settore ed agli associati al Club, erano presenti cinque gruppi di parrucchieri provenienti da diverse nazioni, dall'Europa al Sud America.

Tags: collezione primavera estate 2016 gandini team show 2016

Pubblicato il 17.03.2016

Riflessi multipli by Gandini Club

Scelti per te

Past & future by Soco

Passato o futuro? La donna di Fashion Mix e Xenon Group by Soco fonde entrambe gli elementi per celebrare l’eroina che fu, che è, che sará.

Viaggio nel tempo dell’équipe Cebado per Hantesis & Chenise sul palco di On Hair

On stage per Cebado il direttore artistico José Maria Neira, fiero di festeggiare i 125 anni del brand - dopo il successo a Salon Look di Madrid - anche sul palco di Bologna.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: