Estetica.it

Robert Lobetta nominato Creative Visionary di Sebastian Professional

Robert Lobetta nominato Creative Visionary di Sebastian Professional

Coty Professional Beauty ha annunciato il ritorno dell'icona del settore coiffure, Robert Lobetta. Assumerà il ruolo di Creative Visionary di Sebastian Professional, diventando mentore dei giovani talenti e supervisore della direzione creativa del marchio.


Dopo 10 anni Robert Lobetta, all’epoca già Direttore Creativo del brand, torna ad unirsi alla famiglia Sebastian Professional con la nomina di Creative Visionary. Ampiamente riconosciuto come icona visionaria, era stato originariamente 'contattato', a metà degli anni ’80, dai fondatori del brand, John & Gery Cusenza.

Robert dedicò 20 anni della sua carriera professionale all’azienda, lasciando in eredità un patrimonio inestimabile. Grazie al suo lavoro, molti parrucchieri si sono spinti oltre i confini dell’artigianato, diventando autentici image-makers.

“Probabilmente ho lasciato l’edificio, ma il mio cuore non ha mai lasciato Sebastian” ha commentato Robert Lobetta a proposito della sua nuova collaborazione con il brand. “Sono davvero entusiasta di collaborare di nuovo con questo marchio leggendario. La motivazione principale che mi ha spinto a ritornare è la volontà di creare una nuova visione creativa, ma anche la voglia di seguire i giovani talenti che saranno il futuro di questa azienda”.

“Siamo tutti molto onorati del ritorno di Robert. Porta con sé il patrimonio Sebastian miscelato con una visione creativa, che senza dubbio inietteranno nuova energia positiva in questo brand iconico. E siamo felici di accoglierlo nella nostra tribù” ha dichiarato Laura Simpson, Chief Marketing Officer, Coty Professional Beauty.

Robert collaborerà strettamente con Shay Dempsey, Direttore Artistico di Sebastian, che continua a guidare la direzione capelli e il programma educativo di Sebastian Professional.

Tags: robert lobetta coty professional beauty

Pubblicato il 08.06.2017

Robert Lobetta

Scelti per te

Addio a Roberto Kerkoc

Il Vice Presidente di Bologna Fiere è mancato all'improvviso martedì 1 agosto, poco dopo aver partecipato alla tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.

Marco Todaro e il programma TV Bikini Island

Sei modelle si sfideranno a colpi di shooting nelle più belle spiagge della Puglia. Abbiamo intervistato Marco Todaro che si occuperà dell’hairstyling.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: