Roberto Carminati inaugura Narciso Beauty | estetica.it
Estetica.it

Roberto Carminati inaugura Narciso Beauty

Roberto Carminati inaugura Narciso Beauty

Per l’inaugurazione a Roma del nuovo salone di bellezza Narciso Beauty, il direttore creativo Roberto Carminati lancia il biondo in tutte le sue sfaccettature.Tanti i Vip all'opening.


Nell’ambito della settimana di Altaroma, inserito nel calendario eventi In Town, si è tenuto il debutto di Narciso Beauty, nuovo salone di bellezza, nato dalla Società Aphrodite Parfum, direttore creativo Roberto Carminati.

Situato in via della Croce, a pochi passi da Piazza di Spagna, il salone ha aperto le sue porte con l'evento moda L'oro di Narciso. Golden Hair Style 2016, durante il quale Carminati ha lanciato la nuova tendenza di stagione: l'oro in tutto il suo splendore. Un colore che, stando a quanto da lui anticipato, sarà il grande protagonista 2016.

Tanti gli ospiti Vip del cocktail: Tosca D'Aquino, Antonella Clerici, Carolina Rey, Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Clayton Norcross, Fanny Cadeo, Roberta Beta, Nadia Bengala e Roberta Capua, testimonial d'eccezione del nuovo biondo firmato Roberto Carminati.

Tags: inaugurazione salone narciso beauty roberto carminati evento 2016

Pubblicato il 05.02.2016

Roberto Carminati inaugura Narciso Beauty

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Prestocombs, i pettini leader al mondo fatti a mano in India

Una tecnologia che li rende flessibili e sensibili alle variazioni di temperatura. Un materiale leggero, forte e durevole. I denti lavorati a mano che non danneggiano le cuticole. Shahzad L Qadir, proprietario di Presto Industries, ci ha raccontato qualcosa in più su questi pettini realizzati in India da oltre 40 anni.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: