Roberto Carminati: star tra le star! | estetica.it
Estetica.it

Roberto Carminati: star tra le star!

Roberto Carminati: star tra le star!

È sempre un grande riconoscimento per un parrucchiere venire scelto da un personaggio vip per occuparsi della propria chioma, ma Roberto Carminati, hairstylist romano conosciuto come l’acconciatore delle star, è abituato a questa notorietà.


Il suo salone, da anni, è meta prescelta di donne del mondo dello spettacolo e del gossip: da Roberta Capua a Antonella Clerici, a Carmen Lasorella (che ha scritto anche la prefazione del suo libro “Biondo platino. Il colore dei sogni”) o ancora Alessandra Martines, o le discendenti di Casa Savoia, solo per citarne alcune.

Sul settimale “Oggi” lo troviamo in un servizio fotografico, intento a occuparsi dell’acconciatura di Sarah Feguson, la principessa di York, ospite proprio di Roberta Capua in una puntata del suo programma “Belli dentro. Belli fuori” in onda su La7. Un vero privilegio per Roberto occuparsi dei lunghi e rossi capelli della principessa.

Ma anche se non avete il sangue blu potete andare a trovarlo nel suo salone di Roma, in via Italo Svevo 19, e sarete accolte come delle vere regine. I suoi consigli, la sua creatività e manualità, assieme ai migliori prodotti professionali sul mercato (come le styler ghd) e gli accessori glamour firmati Balmain Paris, sapranno dare al vostro hairlook una nuova vita.

Proprio in vista del periodo natalizio ricco di eventi, impegni, cene di lavoro e in famiglia, Roberto offre alle sue clienti il servizio Beauty Express, un servizio di bellezza a 5 stelle; trucco e parrucco in 30 minuti per essere sempre al meglio; e in salone c’è anche Francesca, l’esperta che vi consiglierà come abbinare, secondo la vostra personalità e gli ultimi trend, hair e outfit.

Consigli preziosi, attenzioni personalizzate e dettagli di stile che vi faranno sentire delle vere star!
Per info: robertocarminati.it

Tags: sarah feguson roberta capua roberto carminati

Pubblicato il 09.11.2018

Roberto Carminati: star tra le star!

Scelti per te

Roberto Lazzaro, nuovo Education Manager NIKA

L’obiettivo è quello di dare forza ai servizi NIKA e di esaltare il senso di appartenenza al brand premium di prodotti professionali per capelli. Al centro di tutto? La formazione!

Addio a Patrick Alès

Ad annunciare la scomparsa del grande parrucchiere parigino e fondatore del gruppo Alès all'età di 88 anni, è stata la famiglia Alès insieme ai dirigenti del gruppo.

Commenti a questo articolo:
Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: