Roberto Lazzaro, nuovo Education Manager NIKA | estetica.it
Estetica.it

Roberto Lazzaro, nuovo Education Manager NIKA

Roberto Lazzaro

L’obiettivo è quello di dare forza ai servizi NIKA e di esaltare il senso di appartenenza al brand premium di prodotti professionali per capelli. Al centro di tutto? La formazione!


Roberto Lazzaro entra a far parte del team Nika come Education Manager. Guiderà i progetti di formazione Nika con l’obiettivo di evidenziare la forza dei servizi del brand, per esaltare il senso di appartenenza del brand toscano.

“Con la sua esperienza nel campo, la grande passione e l’entusiasmo che condividiamo nel voler trasmettere i nostri valori in un marchio, Roberto Lazzaro è la persona più indicata per prendere in mano le redini di un asset così strategico per noi come la formazione” dichiara Eduard Nika, fondatore e CEO di Nika Hair Beauty Excellence. “Con un Education Manager di questo profilo potremo dare più valore ai nostri servizi e centrare l’obiettivo di trasmettere a 360 gradi la nostra filosofia aziendale”.

Nel mondo del coiffure sin dagli inizi, diventò il più giovane tecnico-commerciale presso il Centro Pedagogico Internazionale L’Oréal di Parigi, per poi tornare in Italia come Responsabile Tecnico Prodotti e Formatore Tecnico-commerciale SOCO, e poi come primo Education Area Manager di Redken Italia.

“Conosco Eduard Nika sin dai tempi di Redken, quando era un giovane e già brillante venditore che si distingueva tra i migliori agenti del marchio americano appena sbarcato alla corte di L’Oréal” – dichiara Roberto Lazzaro“per me è veramente un piacere ritrovarlo e mettere a disposizione la mia esperienza per far crescere ulteriormente un brand giovane, ma già affermato e dalle grandi prospettive, con il quale condivido la filosofia per la quale la forza commerciale è determinata anche dall’eccellenza formativa.

Tags: roberto lazzaro nika progetti formazione

Pubblicato il 24.05.2019

Scelti per te

Eksperience 2019: un tema di grande attualità e una location da sogno

Giunto alla quattordicesima edizione, il Congress 2019 di Eksperience, si è tenuto presso il Grand Palladium Ibiza Resort&Spa all'insegna di un rinnovato impegno nei confronti del rispetto per l'ambiente.

Addio a Gianni Bollea, un ‘Signor Parrucchiere’

Il ricordo commosso dello storico stilista da parte di Roberto Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: