Roma Hair International: un evento per i parrucchieri creato dai parrucchieri | estetica.it
Estetica.it

Roma Hair International: un evento per i parrucchieri creato dai parrucchieri

Sergio-casulli-jordi-vazquez-2

L’evento di education e modacapelli brand free si terrà il 25 novembre a Roma all’Hotel Antonella.


Si terrà il 25 novembre il Roma Hair International, l’evento brand free organizzato da Sergio Casulli, fondatore della nuova linea di saloni Alkemist, e Jordi Vázquez, direttore tecnico e artistico di Llongueras.

L’evento di modacapalli internazionale vedrà la partecipazione del Presidente della Nazionale Italiana Acconciatori Luigi Serrone, che presenterà delle acconciature da sposa per la prossima stagione. La giornata sarà caratterizzata da due show, uno realizzato dal team di Sergio Casulli che vedrà la presentazione della collezione 2020 “Golden Ratio” e a seguire la collezione realizzata da Jordi Vázquez, con la partecipazione del gruppo Longueras.

L’incontro, però, non sarà dedicato solo alla moda: un momento di questa giornata sarà rivolto all’education e in particolare a quanto sia importante comunicare sui social il proprio salone.

L’evento si terrà all’Hotel Antonella, Via Pontina km 28, e per avere tutte le informazioni, basta contattare il numero 393 0001309.

Tags: llongueras sergio casulli jordi vazquez

Pubblicato il 07.10.2019

Scelti per te

Per The Best Club la bellezza è senza fine

È stata presentata nella suggestiva cornice di Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, la collezione modacapelli “Unending”, trend 2020 The Best Club by Wella. Protagoniste? Tendenze moda che prendono ispirazioni dalla natura e lusso accessibile.

Aveda per la New York Fashion Week 2020

Aveda è il brand partner delle sfilate di Gabriela Hearst e di Hellessy alla NYFW 2020.