Roma Olaplex World Tour | estetica.it
Estetica.it

Roma Olaplex World Tour

Roma Olaplex World Tour

Bellezza, fascino, eleganza. Oltre 700 spettatori hanno applaudito l’estro di Guy Tung.


Successo per la tappa romana dello show Olaplex World Tour, organizzato dalla start up siciliana OP Cosmetics nella suggestiva cornice del Marriott Park Hotel, lo scorso 19 febbraio.

Illuminato dalla grande scritta Olaplex il palcoscenico ha accolto le modelle che, in total black, hanno sfoggiato chiome fluenti e fascinose. Dal rose gold allo smoke, le ragazze si sono posizionate sul palco in semicerchio mettendo in mostra le tantissime tonalità di capelli. Al centro, le nuance rainbow di Claudia Lai Nainggolan, “modella” d’eccezione per l’hairstylist più gettonato di Hollywood, Guy Tang.

A fare da sfondo la musica live di David Blank. Con la sua canzone dal ritmo travolgente, “Temptation”, ha letteralmente aperto le danze allo show di Guy Tang, il parrucchiere più “condiviso”, “postato” e seguito sui social con oltre 1 milione e 800mila follower su Instagram e una media di 5 milioni di visualizzazioni al suo canale Youtube.

Non solo 700 spettatori, tra la folla anche l’ex capitano dell’ItalVolley e testimonial Olaplex, Antonella Del Core, fasciata in un meraviglioso abito rubino.

“Che dire di una giornata come questa?” ci dicono Davide Puglia e Carlo Oliveri, fondatori di OP Cosmetics. “Non sembra vero, eppure è realtà. Abbiamo inseguito il raggiungimento di questo sogno per quasi due anni e siamo orgogliosi d’averlo realizzato. Come OP Cosmetics siamo cresciuti e il fatto stesso che al brand Olaplex se ne siano aggiunti altri dei quali siamo distributori unici in Italia, ci dà la forza e la consapevolezza che possiamo continuare ad andare avanti”.

L’appuntamento romano è stato anche l’occasione per presentare in anteprima la linea svedese Mara Nila, l’unica al mondo per la cura e la protezione dei capelli, 100% vegan style.

Tags: guy tang olaplex op cosmetics roma

Pubblicato il 28.02.2017

Roma Olaplex World Tour

Scelti per te

Intervista alla donna che dirige il CIBE

La mission, le opportunità e i valori che ruotano attorno al mondo di China International Beauty Expo, l’Osservatorio del settore beauty in Oriente, raccontati dalla mente brillante e innovativa di Lin Lin, CEO di CIBE.

China International Beauty Expo Shanghai: la nuova edizione è in arrivo

Osservatorio del settore beauty in Oriente, il CIBE Shanghai si terrà dal 6 all'8 maggio. Un appuntamento importante da segnare in agenda per tutti gli attori della bellezza, anche quelli occidentali

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: