Salmon Sushi Hair | estetica.it
Estetica.it

Salmon Sushi Hair

Un hairlook estroso e originale ispirato al sushi.


Il cibo orientale sta spopolando nel mondo: nascono come funghi ristoranti di sushi che piacciono soprattutto alle nuove generazioni. Una moda che si è riversata anche nel mondo coiffure con un haircolor ispirato al Salmon Sushi. 

 

Un post condiviso da Rebecca Saenz (@ziggy_pop_hair) in data:

Questa colorazione è stata creata da Jessica Gonzales, una colorista di Los Angeles, per una sua cliente piuttosto abbronzata che voleva i capelli rosa. Il rosa però risultava un colore troppo acceso per la sua carnagione, così per valorizzare il suo incarnato ha deciso di mescolare un rose gold ai toni arancioni e gialli, ricreando le sfumature del sushi.

Si tratta quindi di un colore peachy rivisitato con un sottotono rosa, intervallato da sfumature e da tre toni più chiari (oro, arancione e rosa).

 

Un post condiviso da NothingButHair (@nothing_but_hair16) in data:

Un hairtrend che è piaciuto molto al popolo di Instagram: sono tante le foto che ritraggono questo look con l'hastag #salmonhair. Eccone alcune:

 

Un post condiviso da Mihai Badin (@mrmishwu) in data:

 

Un post condiviso da Nina Rangel (@ninafaithhair) in data:

 

Un post condiviso da Master Color Specialist (@heatherjoinfantino) in data:

Tags: salmon hair hairtrend 2017 capelli colorati

Pubblicato il 16.12.2017

Scelti per te

Capelli ricci con frisé: il ritorno dei big hair?

Una delle attuali tendenze è quella dell’hairstyle super voluminoso, i cosiddetti big hair. E i capelli ricci con frisé sono in prima linea in questo ritorno agli anni Ottanta.

Acconciature da sposa, le tendenze del 2019

Via libera a raccolti destrutturati e a ciuffi morbidi, ma anche a accessori gioiello e accenti di colore. L’unica regola? I capelli da sposa devono rappresentare la propria personalità, anche nel giorno del matrimonio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: