Salon Beauté a Siena | estetica.it
Estetica.it

Salon Beauté a Siena

Salon Beauté a Siena

Inaugurato a Siena un nuovo salone Total Beauty de La Biosthetique.


Elegante e sofisticato, moderno e raffinato. Sono le parole chiave per questo nuovo salone, Salon Beauté, punta di diamante La Biosthétique, a Siena in via Orlandi 23. Sfumature di eleganza nel design creato da Gamma&Bross che ha sviluppato in esclusiva insieme a La Biosthétique una linea essenziale che rispecchia l’immagine dell’azienda.

Il lusso raffinato caratterizza questo Concept Store di 250 metri quadrati, un ampio spazio dedicato al trattamento di capelli, ai trattamenti di estetica e un ampio shop che propone l’intera gamma di trattamenti capelli, pelle e make up del brand da proseguire a casa. L’area del salone è dedicata ai trattamenti cute, capelli e colorazione, ma non solo. Grazie ai lavaggi Privacy, i clienti possono godersi anche piccole coccole per il viso e per le mani in uno spazio creato per rilassarsi. È inoltre presente una Private Hair SPA: il centro estetico è dotato di 3 ampie cabine con lettino di ultima generazione e doccia, doccia solarium e zona dedicata ai trattamenti manicure e pedicure. A completare l’offerta è la postazione make up con una makeup artist dedicata.

Dunque, un salone che abbraccia la filosofia del Total Beauty Concept La Biosthétique. A cui si aggiunge una App, un metodo di prenotazione online “quick & easy”, tramite cui scegliere il trattamento di bellezza, la persona di riferimento, la settimana, il giorno e l'ora. Direttamente con un click e con conferma istantanea nella pagina Facebook del salone: www.facebook.com/SalonBeauteSiena.

“La vostra bellezza è il nostro lavoro” spiegano i titolari del salone, Simone Rubbioli, Samuela Rellini & Valentina Galluzzi che con il loro team sono a disposizione, non solo coprendo gli orari classici, ma con un occhio di riguardo anche per chi lavora fino a tardi è stato messo a punto l’orario serale che vede le porte del salone aperte fino alle 22 ogni mercoledì.

Tags: design saloni la biosthetique

Pubblicato il 08.06.2015

Salon Beauté a Siena

Scelti per te

Stile minimal: l’essenziale come scelta design

Less is more è uno slogan che continua a valere. Lo stile minimal nel salon design, nonostante abbia i suoi anni, può ancora stupire con interpretazioni originali. Ecco come arredare il proprio negozio da parrucchiere puntando al criterio dell'essenzialità.

Area retail: i consigli per arredarla al meglio

La zona rivendita in un negozio da parrucchiere è una delle aree strategiche per la finalizzazione degli acquisti della cliente. Con l’architetto Guido Matta scopriamo quali sono gli accorgimenti da utilizzare per realizzarla in modo efficace.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: