Estetica.it

Salon International

Salon International

Per la prima volta dopo dieci anni, Trevor Sorbie sarà protagonista di un trionfale ritorno sul palco di Salon International, a Londra, con uno show che darà spazio alla sua grande creatività e abilità tecnica.


Ad accompagnarlo, il suo team artistico e l’art director Tom Connell, giovane talento a capo del team riservato ai membri junior della squadra di Trevor Sorbie: AT2.

Protagonista a Salon Live un tema da sempre fondamentale per Trevor Sorbie: l’innovazione, con una passerella di acconciature avant-garde, un approccio completamente nuovo al colore e tagli dal mood futuristico. Con il supporto del suo team, Trevor porterà il pubblico nel suo mondo, illustrando il proprio processo creativo e spingendo i colleghi a tornare al lavoro, il giorno seguente, con rinnovata passione.

“Domenica 15 ottobre sarò di nuovo sul palco, nuovamente alla guida di uno show – ha spiegato Trevor - la mia filosofia è sempre stata quella di osare con i capelli, e questa volta non sarà diverso. Con il supporto della mia équipe sto preparando uno show che illustrerà il nostro processo creativo e porterà gli ospiti in un viaggio all'interno della nostra immaginazione, per andare ancora una volta al di là di ogni limite”. “Siamo felicissimi che Trevor abbia scelto di tornare sul palco dell'ExCel di Londra - ha aggiunto Jayne Lewis-Orr, executive director of Salon International – per il pubblico sarà una grande occasione per trovare nuove fonti di ispirazione e imparare i trucchi del mestiere da uno dei maggiori acconciatori che il nostro Paese abbia mai avuto”.

Salon International si terrà all'ExCel London da sabato 14 a lunedì 16 ottobre 2017. Lo show di Trevor Sorbie avrà luogo alle ore 10.30 di domenica 15 ottobre.

I biglietti, da £ 81+ iva, sono acquistabili sul sito www.salonshow.co.uk/estbook o chiamando il numero +44 (0) 121 796 6291

Tags: trevor sorbie salon international

Pubblicato il 27.07.2017

Salon International

Scelti per te

Education ghd, intervista a Igor Rago

Innovare, ispirare, creare, riuscire: i 4 pilastri dell’education ghd, raccontati dal direttore artistico del brand.

International Beauty Fair Korea posticipata al 2018

Show rimandato a causa di una serie di difficoltà. L'appuntamento è per il 2018. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: