Estetica.it

Salvo Filetti a Marry Marry Trends

Salvo Filetti a Marry Marry Trends

Grande attesa domenica 15 aprile per Marry Marry Trends che mostrerà alle future spose le ultime tendenze in fatto di matrimonio. Sul palco anche Salvo Filetti.


Il primo Bridal Talk Show organizzato al Teatro Zelig di Milano da AnnaGemma Lascari in collaborazione col portale ZankYou avrà come madrina e presentatrice Mariella Milani, volto e voce del Tg2, e vedrà la partecipazione di esperti quali la make up artist Barbara del Sarto, la flower designer Elisabetta Cardani, il mago del cioccolato Ernst Knam, lo chef Federico Petti, l'illustratore Michele Tranquillini, la giovane designer Giulia Soldati e l'hairdesigner Salvo Filetti @ JoyÀcademy.

Nella visione dell' hairdesigner, il mondo sposa  “apre una nuova stagione ricca di sentimenti poetici e assertivi al tempo stesso”. Tutte le linee disegnate nascono da due mood:

  • Romantic wild: celebra una Giulietta più consapevole con onde non troppo definite, intrecci 'strecciati' e annodati con una ritmicità quasi casuale, capelli “sciolti” o trionfanti in semi-raccolti.
  • Contemporary snob: racconta atmosfere più sofisticate con fasci di capelli che si incrociano come stoffe, drappeggi di chiffon e chignon gioiello dalle naturali asimmetrie, composti e mai rigidi, con decori e intrecci a onde.

E per chi dopo la celebrazione religiosa/civile e il ricevimento,  vuole festeggiare fino all’alba con un party in spiaggia o feste danzanti,  Salvo Filetti ha lanciato un nuovo servizi: 'Ihairstyle Camaleontico. “Se per la cerimonia spesso è necessario un hair style sobrio, essenziale e raccolto, spesso anche arricchito da un velo, per il ricevimento o il party-festa togliere il velo non basta sento la necessita di disegnare  acconciature versatili che permettano di aggiungere sensualità e dinamismo” ha spiegato Salvo.

Tags: salvo filetti tendenza capelli

Pubblicato il 13.04.2018

Salvo Filetti a Marry Marry Trends

Scelti per te

MCB by BS 2018, un bilancio molto positivo

Oltre 50.000 visitatori, tra cui il 9% di visitatori stranieri provenienti da oltre 86 paesi, si sono riuniti a Parigi, Porte de Versailles, l'8, il 9 e il 10 settembre scorsi per l'edizione 2018 di MCB by Beauté Sélection.

Grooming e Skincare con American Crew Acumen

Shower, shave, care e style. American Crew completa la beauty routine maschile lanciando una linea che comprendere non solo referenze dedicate ai capelli, ma anche prodotti per la cura della pelle.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: