San Valentino... in Compagnia della Piega Gloss | estetica.it
Estetica.it

San Valentino… in Compagnia della Piega Gloss

Acconciature San Valentino

Come affrontare il giorno degli innamorati? Con un'acconciatura diversa! Per trovare una nuova grinta e vedere una nuova immagine di sé stesse allo specchio. O ancora per sedurre.


Romantica, ribelle, sognatrice o sofisticata? Qualunque sia la propria personalità San Valentino è l’occasione ideale per concedersi un trattamento speciale. Compagnia della Bellezza propone la Piega Gloss. Non si tratta di un servizio aggiuntivo ma del modo in cui viene realizzata la piega nei loro saloni.

Di cosa si tratta

Il servizio Piega Gloss combina uno styling attuale e il linea con la propria personalità con una lucentezza estrema. Valorizza il colore dei capelli e dona un aspetto sano.

In cosa consiste

Piega Gloss prevede una “doccia cromatica” ad effetto lucidante per i capelli attraverso l’utilizzo della linea Cuoricromia, a base di pigmenti puri ed ingredienti lucidanti, idratanti e protettivi di origine vegetale.
Per il Rituel Piega si utilizzano speciali spazzole e prodotti styling, che proteggono la struttura capillare e prolungano la durata della piega. Il tutto si conclude con la vaporizzazione di un profumo per capelli.

Hair: Compagnia della Bellezza

Tags: compagnia della bellezza acconciatura san valentino

Pubblicato il 13.02.2020

Sognatrice

Sofisticata

Ribelle

Romantica

Scelti per te

Capelli color mogano: il rosso più dark

Sono la variante red più vicina al bruno, i capelli color mogano. Che si distinguono tra gli altri rossi per eleganza e intensità.

Taglio capelli uomo 2020: gli ultimi trend

Con Gianluca Grechi abbiamo esplorato quali saranno i trend per il taglio capelli uomo 2020. E condividiamo qui tutti i suoi consigli per un hairlook ineccepibile.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: