Estetica.it

Schwarzkopf festeggia 120 anni al Cosmoprof 2018

Schwarzkopf festeggia 120 anni al Cosmoprof 2018

Tra i protagonistri degli On Hair Collection anche Schwarzkopf Professional che celebra 120 anni di storia.


Il 19 e 20 marzo 2018 si svolgerà al Cosmoprof 2018 On Hair Collection, un insieme di show d'avanguardia dedicati ai capelli che riuniscono al Teatro EuropAuditorium tanti hair team prestigiosi.

Tra i gruppi che parteciperanno all'evento ci sarà anche Schwarzkopf Professional che festeggerà 120 anni con una vera e propria celebrazione: una performance che confermerà i valori del brand che da oltre un secolo è capace di reinventarsi.

Infatti, lo spettacolo by Schwarzkopf Professional s'intitolerà REinventing hair e sarà incentrato sulla professionalità e creatività degli stilisti nazionali e internazionali del team. Ognuno di loro si farà portavoce della nuova immagine di Schwarzkopf, attraverso la celebrazione delle linee più iconiche del brand, tra cui Essential Looks, la collezione moda che anticipa sempre le tendenze di stagione.

Sul palco saranno inoltre presentati i quattro nuovi trend 2018, che elogiano l’espressione del vero io e l’autenticità uniti alla celebrazione della nuova generazione multiculturale che sta sempre più prendendo piede nella società in cui viviamo.

Tags: schwarzkopf professional bologna fiere cosmoprof

Pubblicato il 08.03.2018

Scelti per te

Style Masters Show 2018 by Revlon Professional, il gran finale

Oltre 4000 ospiti, 30 vincitori nazionali, 9 finalisti internazionali e 1 vincitore globale (Maria Montes Campal): il decimo anniversario di The Style Masters Show è stato un successo clamoroso.

Annunciato il vincitore dell’All-Star Challenge 2017/2018

Vitaly Pimenov è il Global Winner dell'All-Star Challenge 2017/2018 by American Crew.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: