Estetica.it

Schwarzkopf Show

Finale

A Roma oltre 2 mila acconciatori per assistere allo Show Schwarzkopf Professional 2016.


Moda ed emozioni allo Show Schwarzkopf Professional 2016, uno degli appuntamenti dell'anno più attesi dai clienti del brand. Oltre 2.000 spettatori internazionali si sono riuniti presso il prestigioso Salone delle Fontane, location tra le più rappresentative del panorama romano, per assistere ad uno spettacolo ricco di spunti tecnici e creativi.

Durante la serata si sono alternati ambassador nazionali, internazionali e globali. Gli acconciatori del gruppo Mahogany, Schwarzkopf Global Ambassador, hanno presentato la loro ultima collezione all'insegna della tecnica e del british spirit mentre gli Ambassador Essential Looks - composto da Jerry by Rais (ambassador internazionale), Angela Bison, Emiliano Sanson e Alexander Forte (ambassador nazionali) - hanno svelato le tecniche taglio e colore della nuova Flex Collection. Tre i trend della collection:

- Genderless, che celebra l'essere androgino e lo spirito anticonformista attraverso look strutturati e capelli a spazzola;

- Athleisure, la fusione di un look sportivo con quello quotidiano, caratterizzato da contrasti, forme grafiche, stile rétro ed un mix di colori;

- Koolblonds, l'eterna affermazione del biondo puro, sofisticato e senza tempo.

Lunedì 24 ottobre la giornata è stata dedicata alla formazione. Presso il Centro congressi dell’hotel Sheraton si è tenuta una sessione workshop con gli ambassador del brand per scoprire step by step la collezione Essential Looks 2016.

Tags: evento hair schwarzkopf professional salone delle fontane

Pubblicato il 12.11.2016

Schwarzkopf Show

Scelti per te

Cosmoprof Worldwide 2019

La 52ª edizione di Cosmoprof Worlwide Bologna  rafforza la settorializzazione della fiera e lancia il tema della sostenibilità e dell'economia circolare.

Battiti Live 2018: Wella premia Elodie

Alla tappa barese della manifestazione, Wella ha assegnato alla giovane cantante un premio per il suo talento e il suo look sempre in trasformazione.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: