Estetica.it

Sei tu il Mixology Master del 2017?

Sei tu il Mixology Master del 2017?

Un'iniziativa dedicata agli specialist color provenienti da tutto il mondo.


Pensi di avere le carte in regola per diventare il Fudge Professional Mixology Master del 2017? La Mixology Master Competition è stata pensata proprio per gli special colorist che desiderano far conoscere il proprio nome e al tempo stesso condividere la propria creatività e la propria energia con tutto il mondo.

Il premio? Fudge Professional, in partnership con la rivista Estetica, organizzerà due serate e uno shooting fotografico con il team creativo super cool e pluripremiato X-presion, e con il Global Head of Technical Education di Fudge Professional, Tracy Hayes, il prossimo dicembre in Italia.

La giuria della Mixology Master competition include Tracy Hayes, il team creativo di X-presion, la PR guru Samantha Grocutt di Essence PR, il caporedattore di ESTETICA UK Gary Kelly, i geni creativi del team artistico di Mazella&Palmer, la pluripremiata hairstylist Lisa Farrell, l’Head of Education Fudge Professional Italia Marco Cenedese, e la vincitrice del Mixology 2016, Janica Ström.

Candidarsi è facile, basta visitare il sito Fudge Professional, compilare il form online, allegare un “prima” e un “dopo”, e il gioco è fatto! Il termine ultimo per le candidature è lunedì 31 luglio.

Tags: fudge professional mixology master competition

Pubblicato il 12.07.2017

Scelti per te

Convention inBloom 2018

La convention inBloom 2018 di G&P Cosmetics è stata un omaggio allo sbocciare di nuove idee, prodotti e opportunità offerte da Sens.ùs ai propri clienti. Ma anche un momento di grande ispirazione grazie al lancio della nuova White Collection.

Cosmoprof Worldwide Bologna: ecco l’edizione 2018

Sta per arrivare Cosmoprof Worldwide Bologna con un nuovo format “tailor made” per l’edizione 2018, con l’obiettivo di facilitare le opportunità di networking e di business e rispondere alle esigenze specifiche per ogni settore. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: