Sens.ùs Hairlovers al Cosmoprof 2019 | estetica.it
Estetica.it

Sens.ùs Hairlovers al Cosmoprof 2019

Sens.ùs Hairlovers al Cosmoprof 2019

Capelli al neon, un'idea di salone 4.0 e il lancio di nuovi prodotti allo stand Sens.ùs Hairlovers.


Uno stand dedicato al salone 4.0: un'idea di negozio innovativa, tecnologica e di design che agevola il metodo lavorativo, migliorandone i risultati finali. Questo il messaggio lanciato da Sens.ùs Hairlovers al Cosmoprof Worldwide Bologna 2019.

Per la prima volta al Cosmoprof, il brand ha presentato uno spazio espositivo di 64 mq – collocato al padiglione 35 - che grazie ai colori, ai profumi e alla musica di sottofondo ha regalato ai visitatori in fiera un'esperienza di multisensorialità a tutto tondo. “Abbiamo presentato, tra le altre cose, una macchina che eroga shampoo e condizionanti in maniera equa per dare una mano all'ecosostenibilità – ha dichiarato Stefano Tricca, Ceo G&P Cosmetics – Il concetto che va per la maggiore oggi è quello del naturale, ma è ancora più importante riuscire a sostenere l'ambiente attraverso l'utilizzo corretto dei prodotti, dei flaconi e della relativa plastica. Questo è il nostro salone 4.0”.

Tra le novità prodotto presentate, Direct Pastel - trattamento di colorazione diretta in crema, eco e vegan friendly, formulata per apportare alle chiome riflessi soft ed eleganti tonalità pastello - e Recovery Nectar, una linea di prodotti multifunzione per offrire in salone esclusivi servizi di ricostruzione.

Capelli al neon poi con la presentazione di Direct Fluo, il trattamento di colorazione diretta in crema per chi ha il coraggio di osare. Capelli green, orange, yellow e red che, grazie ad una speciale formula, si attivano con la luce UV. Una tendenza che – come ha spiegato Luigi Martini, direttore creativo del brand -  è diventata un must have nella moda delle prossime stagioni e che ha sorpreso il pubblico del Cosmoprof con un momento cocktail a tema. It’s Fluo time!

Tags: sens.ùs hairlovers cosmoprof2019

Pubblicato il 21.03.2019

Scelti per te

Zanivan e la prima Festa delle Bionde

Per celebrare l’orgoglio ‘biondo’ è nata la prima festa a tema, organizzata da Zanivan, il salone torinese specializzato nei capelli più chiari.

Partecipa a Best Salon Award - What’s Up in Paris 2019

A Parigi, nell'ambito di MCB 2019, si terrà la sesta edizione di “Best Salon Award-What's Up in Paris”. Vuoi partecipare? Segui le istruzioni e mandaci le foto del tuo salone.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: