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Sexy World

La cornice dell’evento era quella spettacolare delle colline fiorentine. A Castel di Poggio, Fiesole, nel magnifico castello-fortezza che domina la città, erano presenti alcuni dei maggiori distributori italiani e tanti stilisti per il debutto italiano di Sexy Hair, la nota marca californiana, specializzata in prodotti di finishing, e presentata in esclusiva per il mercato italiano da European Beauty Distribution.

   

Una interessante fusion tra creatività e moda italiana ed estro stilistico e immagine giovane della cultura fashion americana hanno dato forma ad uno show che ha coinvolto il pubblico con la sperimentazione di nuove tecniche di taglio e di acconciatura.

Di forte impatto il mini show proposto da O’Rourke e il suo team: Rafe Hardy, direttore creativo, e Nikki Caggiano, Master Artist.

I prodotti Sexy Hair sono stati presentati da Jim Morrison, Ceo e president Sexy Hair Concepts, e dagli ideatori del lancio nazionale SexyHair ’08 in Italia, Tommy Padula e Giovanni Prata, in collaborazione con Emiliani Enterprises.

Tutti i prodotti del brand statunitense sono stati utilizzati in abbinamento alle attrezzature professionali Elchim. In modo particolare, il nuovo Elchim 5000 Da Vinci, potente e bilanciato, ideale per gli artisti “on stage”.

Due giornate ricche di eventi, intense, culminate nella serata di gala alla quale hanno partecipato oltre 150 stilisti top italiani. Quello di Fiesole è stato solo il primo degli appuntamenti del road show che Sexy Hair intende promuovere in Italia, paese nel quale sono distribuiti i prodotti californiani.

Pubblicato il 09.01.2009

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