Shoes & Hair: nasce la collezione | estetica.it
Estetica.it

Shoes & Hair: nasce la collezione

Hair: bn°1 Hairstyling Art&Technologies

Stravagante e originale, la collezione SS 2016 di bn°1 Hairstyling Art&Technologies.


La collezione SS 2016 “A strange story about shoes and hair” nasce dalla collaborazione con l’artista-designer di scarpe Kobi Levi, il creatore dei mitici double boots indossati da Lady Gaga nel video Born This Way, e bn°1 Hairstyling Art&Technologies.

La ricerca della bellezza, raccontata nelle sue più eterogenee espressioni, raccontata in una storia, che intreccia suggestioni tra ironia e danza. Narra di un ballerino (il coreografo Thomas Signorelli), e di due principesse, le più belle della terra: Kim dai capelli rossi e il viso etereo e Dari dalla lunga chioma castana con tre differenti sfumature di oro.

Credits
Hair: bn°1 Hairstyling Art&Technologies

Tags: bn°1 hairstyling art&technologies; collezione modacapelli kobi levi

Pubblicato il 28.04.2016

Shoes & Hair: nasce la collezione

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Nuovi modelli di business in salone: al centro la felicità personale

In un mercato globale in continuo cambiamento e sempre più competitivo si dimostrano necessari nuovi modelli di business. La coiffure non fa eccezione. Estetica racconta delle nuove tendenze che, a sorpresa, puntano sulla felicità dell’individuo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: