Shoes & Hair: nasce la collezione | estetica.it
Estetica.it

Shoes & Hair: nasce la collezione

Hair: bn°1 Hairstyling Art&Technologies

Stravagante e originale, la collezione SS 2016 di bn°1 Hairstyling Art&Technologies.


La collezione SS 2016 “A strange story about shoes and hair” nasce dalla collaborazione con l’artista-designer di scarpe Kobi Levi, il creatore dei mitici double boots indossati da Lady Gaga nel video Born This Way, e bn°1 Hairstyling Art&Technologies.

La ricerca della bellezza, raccontata nelle sue più eterogenee espressioni, raccontata in una storia, che intreccia suggestioni tra ironia e danza. Narra di un ballerino (il coreografo Thomas Signorelli), e di due principesse, le più belle della terra: Kim dai capelli rossi e il viso etereo e Dari dalla lunga chioma castana con tre differenti sfumature di oro.

Credits
Hair: bn°1 Hairstyling Art&Technologies

Tags: bn°1 hairstyling art&technologies; collezione modacapelli kobi levi

Pubblicato il 28.04.2016

Shoes & Hair: nasce la collezione

Scelti per te

Capelli ricci con frisé: il ritorno dei big hair?

Una delle attuali tendenze è quella dell’hairstyle super voluminoso, i cosiddetti big hair. E i capelli ricci con frisé sono in prima linea in questo ritorno agli anni Ottanta.

Acconciature da sposa, le tendenze del 2019

Via libera a raccolti destrutturati e a ciuffi morbidi, ma anche a accessori gioiello e accenti di colore. L’unica regola? I capelli da sposa devono rappresentare la propria personalità, anche nel giorno del matrimonio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: