Show Itely a Las Vegas | estetica.it
Estetica.it

Show Itely a Las Vegas

Nel 2009 Itely Hairfashion è stata scelta come fornitore ufficiale degli Emmy Awards, gli Oscar per le produzioni televisive statunitensi.

It&LY Award
L’evento, che si è svolto a Los Angeles, ha visto premiate le star hollywoodiane delle serie americane più famose, acconciate con i prodotti Itely Hairfashion.
E a fine 2010 si è svolta la premiazione ufficiale dei più importanti hairstylists di Hollywood che hanno calcato lo stravagante palcoscenico dell'Hard Rock Cafè di Las Vegas per uno show spettacolare abbinato concerto e sfilata moda. I principali Top Celebrity Hairstylists dai set delle serie TV più seguite sono stati premiati per la prima volta in assoluto con "The IT&LY Award". L'evento è stato celebrato a Las Vegas all'Hard Rock Hotel, affiancato da una due giorni di seminari alla presenza dei 500 migliori clienti americani di Itely Hairfashion durante la quale i master stylists hanno presentato le ultime tendenze taglio e colore.

Tra gli artisti premiati: Bonnie Clevering (Twilight), Barbara Lorenz (Bride Wars), Colleen LaBaff (Burlesque), Ramona Fleetwood (Judy Moody e Not Bummer Summer), Jani Kleinbard (How I met Your Mother), Betsy Reyes (Gossip Girl), Kenneth Walker (For Colored Girls Who Have Considered Suicide), Frank Barbosa (Sex and the City 2), Russell Latham (America's Got Talent), Pasquale Caselle (stilista  in North America e Caraibi di numerosi personaggi dello star system Hollywoodiano ), Daniel Ruidant (Campione del mondo dei Parrucchieri e premiato come Master of Masters), Marcia Hamilton (stilista di Jada Pinkett-Smith e Willow Smith) e Kimi Messina (Dancing with the Stars).

Pubblicato il 17.12.2010

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: