29 Marzo 2024

Shu Uemura Corner by Franco Curletto

Pubblicità

Hair
care come arte. Così lo intende Shu Uemura, marchio esclusivo make-up
che ha recentemente varcato le soglie del mondo coiffure.

Prodotti di
alto profilo, declinati in tre linee, che accompagnano il capello con
shampoo, conditioner e trattamento. Ma soprattutto si prendono cura del
capello con una cerimonia che sa di antico. Veri e propri rituali che
si aprono con un massaggio rilassante o energizzante sul capo e
proseguono con la stesura dei prodotti. Con gestualità che tanto hanno
in comune con i ritmi e i riti orientali zen.

Franco Curletto,
acconciatore top partner L’Oréal Professionnel, ha presentato il 4
febbraio l’apertura del corner Shu Uemura presso il suo salone di corso
Ferrucci. Unico punto in Torino, divide questo esclusivo primato con
pochi altri saloni distribuiti in altrettante città italiane. Da
provare.

A seguire, le immagini ufficiali del lancio del marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità